La palette di ombretti ispirata a Kit Kat ha un aspetto delizioso

Il mondo dei trucchi accoglie una tavolozza di ombretti per tutti gli amanti del cioccolato!

Etude House La custodia degli ombretti sembra la confezione di Kit Kat

Quando è inverno sembra che il corpo umano abbia un bisogno quasi fisiologico del cioccolato. In tutte le sue forme. Il marchio coreano Etude House è ben consapevole di questa esigenza, tanto che ha lanciato un'adorabile palette di ombretti ispirata all'intramontabile Kit Kat. Non sarà certo commestibile, ma ha pur sempre a che fare con il cioccolato, no?

La palette è disponibile nelle varianti Original Milk Chocolate e White Strawberry Chocolate, entrambe con ombretti shimmer e matte (sei in totale): la prima è composta da colori più caldi e neutri come il marrone e il rosso; la seconda comprende sfumature rosa più chiare. La variante Original Milk Chocolate è più indicata per gli occhi marroni o comunque scuri, mentre White Strawberry Chocolate si addice di più a coloro che hanno le iridi azzurre.

A rendere più invitante il prodotto di Etude House è la custodia: la palette di ombretti si presenta infatti in una piccola confezione Kit Kat, all'interno della quale c'è anche una barretta di cioccolato vera e propria. Tuttavia non sembra essere incluso alcun pennello per sfumature da ombretto.

Peccato che entrambe le varianti, al costo di circa 15 euro l'una, abbiano fatto il sold-out in meno di ventiquattr'ore sul sito di Etude House.

A voi piacerebbe provarle?

Leggi anche

      Cerca