Pretty Little Liars: The Perfectionist, primo trailer e nuove informazioni sulla serie

The Perfectionists, il tanto atteso spin-off di Pretty Little Liars, si mostra in un primo trailer. Freeform, inoltre, ha diffuso data di debutto e tante succose informazioni.

Freeform ha diffuso il primo trailer di Pretty Little Liars: The perfectionists (che potete vedere comodamente all'inizio dell'articolo), l'atteso spin-off di Pretty Little Liars che andrà in onda il 20 marzo sui piccoli schermi americani. 

Pretty Little Liars: The Perfectionists è ambientato a Beacon Heights, una città dove tutto sembra perfetto ma niente è come appare. Dopo un brutale omicidio, tutti i segreti di Beacon Heights torneranno in superfice.

Ad occuparsi della sceneggiatura del pilot e della produzione dell'intera stagione troviamo Marlene King. 

In The Perfectionists ritroveremo Sasha Pieterse e Janel Parrish nei panni di Alison DiLaurentins e Mona Vanderwall, che si trasferiscono a Beacon Heights solo per ritrovarsi alle prese con un nuovo oscuro e pericoloso mistero.

A completare il cast di Pretty Little Liars: The Perfectionists troviamo Graeme Thomas nei panni di Jeremy, uno scienziato giovane e brillante che nasconde un oscuro segreto; Kelly Rutherford nei panni di Claire Hotchkiss, la matriarca della famiglia Hotchkiss e co-fondatrice insieme al marito delle Hotchkiss Industries e della Beacon Heights University; Hayley Erin, Sofia Carson, Sydney Park ed Eli Brown nei panni di Dylan.

Pretty Little Liars, andata in onda su ABC Family (poi rinominato Freeform) dal 2010 al 2017, è basata sull'omonima serie di romanzi scritti da Sara Shepard e pubblicati in Italia con il titolo Giovani, carine e bugiarde. La serie, nel 2013, aveva già dato vita ad uno spin-off, Ravenswood, cancellato dopo una sola stagione.

Newton Compton EditoriIl primo titolo della saga di Sara Shepard

Freeform, al momento, ha ordinato dieci episodi.

Via Deadline

Leggi anche

      Cerca