Star Wars 9: è Balance of the Force il titolo del nuovo film?

Autore: Antonio David Alberto ,

Come ogni volta, riparte il tototitolo per il nuovo episodio di Star Wars. Nelle ultime ore, su Reddit, è spuntato un possibile titolo per il nono e ultimo film della saga di Star Wars dedicata alla famiglia Skywalker.

Secondo la fonte di Reddit, il titolo per Episodio IX sarà: Balance Of The Force, ovvero L'equilibrio della Forza. Come già detto, si tratta di illazioni, di rumor non confermati, ma il titolo potrebbe comunque avere senso nell'ottica di chiusura preannunciata per questa particolare pellicola. Infatti, la profezia originale di tutta la saga parla di un individuo prescelto che porterà equilibrio nella Forza e, nonostante nelle previsioni di Lucas si trattasse di Anakin Skywalker, con la continuazione della saga da parte di Disney/Lucasfilm, adesso il tutto pare molto incerto. E se si trattasse di Rey? E se invece fosse Kylo Ren?

Advertisement

Inoltre, Star Wars Episodio IX sarà fondamentale per il proseguimento della saga sul grande schermo, dopo i poco esaltanti risultati di Solo al box-office, alla luce anche del fatto che sulla presunta trilogia di Rian Johnson e sul progetto di Weiss & Benioff  non ci sono stati più aggiornamenti.

[POLL]

In ogni caso, è ancora presto per potersi pronunciare. Star Wars Episodio IX uscirà a dicembre 2019 e vedrà nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Carrie Fisher (grazie a scene inedite dei due film precedenti), Mark Hamill e l'incredibile ritorno di Billy Dee Williams nei panni di Lando Calrissian.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...