The Walking Dead: in arrivo uno spinoff sul personaggio di Maggie?

Autore: Chiara Poli ,

Giusto ieri parlavamo del ritorno di Maggie sul set di #The Walking Dead, in occasione della decima stagione. E oggi è arrivata un’altra notizia: fra le possibilità che la showrunner Angela Kang ha preso in considerazione per il futuro del personaggio c’è anche uno spinoff.

A confermarlo è Comicbook, mentre Lauren Cohan resta sul vago. L’interprete di Maggie non compare più in The Walking Dead dall’ultimo episodio con Rick.

Advertisement

Il salto temporale che l’aveva seguito, ci aveva semplicemente fatto raccontare da altri personaggi come Maggie si fosse allontanata, lasciando Hilltop per raggiungere Georgie e lavorare insieme a lei a nuovi progetti per la ricostruzione.

Potrebbero esserci state alcune conversazioni a riguardo, ma è tutto così precoce e ambiguo. Io, come chiunque altro, dovrò vedere cosa succede.

Così ha commentato la Cohan, intervistata a proposito dello spinoff.

Benché lo spinoff su Maggie sia stato discusso dietro le quinte e possa essere considerato - tecnicamente parlando, come ci ricorda Comicbook nel link citato sopra - “in fase di sviluppo”, non c’è alcuna conferma sull’effettiva realizzazione del progetto.

Advertisement

Tutto è in divenire: #Lauren Cohan sarebbe in trattative con AMC per The Walking Dead, per un eventuale rinnovo contrattuale. Nel frattempo continua a lavorare nella nuova serie di ABC, Whiskey Cavalier. Un ruolo che la Cohan aveva fortemente voluto per “tirare il fiato” dal personaggio che l’ha resa celebre.

Non ho mai nemmeno pensato che fosse un male, ma ho lavorato alla serie per un lungo periodo. È stato un periodo davvero lungo per interpretare qualsiasi personaggio e qualche volta ti ritrovi semplicemente in silenzio, ad ascoltare la tua guida interiore ed è ora di fare più cose contemporaneamente.

AMC
The Walking Dead: Lauren Cohan è Maggie
The Walking Dead: Lauren Cohan è Maggie

Contattata dai media USA per una conferma ufficiale sul suo ritorno in The Walking Dead, anche eventualmente con uno spinoff, l’attrice non ha risposto, se non in modo vago. Pare che in tempo di trattative il segreto assoluto sia d'obbligo, visto che dal loro esito dipenderà il futuro del personaggio.

Advertisement

Vedremo cosa succede.

Si è limitata a dire questo, Lauren Cohan. Mentre i fan restano col fiato sospeso e The Walking Dead sta per tornare, da lunedì su FOX, con gli episodi inediti della stagione 9. 

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...