Halo avrà un parco divertimenti itinerante, ma solo negli USA

Autore: Matteo Tontini ,

I fan della serie Halo saranno probabilmente felici di sapere che un parco divertimenti a tema, di circa 28 mila m², sarà in un tour in alcune città degli Stati Uniti tra luglio e settembre 2019. Halo: Outpost Discovery, questo il nome dell'attrazione, permetterà ai visitatori di immergersi nell'atmosfera del celebre franchise sci-fi di Xbox.

Il parco sarà allestito in diverse città, precisamente a Orlando, Philadelphia, Chicago, Houston e Anaheim, dove resterà aperto al pubblico per un intero weekend. Chiunque ci farà una capatina potrà partecipare a numerose attività, dal laser tag all'addestramento in VR, passando per un simulatore di volo a bordo di un Pelican, un'escape room a tema Covenant e un'area Megablock per le famiglie.

Non mancherà all'appello il Warthog, veicolo dell'UNSC utilizzato principalmente come mezzo da ricognizione. Purtroppo però sembra che non sarà possibile guidarlo. Di seguito sono riportate tutte le date disponibili:

Advertisement
  • Orlando - dal 5 al 7 luglio
  • Philadelphia - dal 19 al 21 luglio
  • Chicago - dal 2 al 4 agosto
  • Houston - dal 16 al 18 agosto
  • Anaheim - dal 30 agosto al 1 settembre

I biglietti si possono acquistare sul sito ufficiale di Halo: Outpost Discovery. Purtroppo i fan europei rimarranno a bocca asciutta, perchè questa manifestazione sarà un esclusiva statunitense. Ma qualora vi capitasse di trovarvi in America, nei pressi di una delle città sopra citate, potreste sempre ponderare l'idea di farci un salto!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...