Ryan Reynolds e Hugh Jackman: la tregua diventa brutale nel nuovo video

Autore: Giulia Greco ,

Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno dichiarato che è tempo di una tregua.

Con una foto condivisa su Instagram, gli attori di Deadpool e Wolverine hanno reso partecipi della storica decisione tutti i loro fan.

Advertisement

I due hanno anche promesso che, per dimostrare la volontà di non farsi più la guerra, avrebbero pubblicizzato l'uno la compagnia dell'altro, la Aviation Gin e il Laughing Man Coffee.

No Instagram parameter url defined

E l'hanno fatto davvero! In un video pubblicato sull'account ufficiale di Reynolds su YouTube, il duo di attori si appresta a guardare il risultato del lavoro fatto dall'altro per promuovere le rispettive compagnie... ma il risultato non è quello sperato.

Se Reynolds sorprendentemente tiene fede alla parola data e dipinge un ritratto di Jackman che ne mette in luce la gentilezza e la cordialità, il video promozionale che Hugh ha girato per la Aviation Gin ha toni decisamente diversi.

L'attore insulta il collega per poi versare a terra il contenuto di una bottiglia di liquore col marchio dell'azienda fondata da Reynolds.

Advertisement

Il finale è esilarante! Sul volto di Reynolds possiamo leggere dolore e delusione, anche quando Jackman cerca di giustificarsi dicendo: "Non credevo che la tregua fosse reale".

Chissa che Hugh non riesca a farsi perdonare con una nuova pubblicità...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...