The Rock ha rifiutato la conduzione degli Oscar 2019 a causa di Jumanji 3

Autore: Rina Zamarra ,

Dwayne Johnson ha dovuto rinunciare a presentare gli Oscar 2019. A rivelarlo è lo stesso attore con un post online. The Rock ha avuto occasione di parlarne grazie a un fan che ha invitato l’Academy a contattarlo per proporgli il ruolo di presentatore.

Ebbene, Dwayne Johnson è stato effettivamente contatto ma ha dovuto declinare l'offerta a causa dei suoi impegni lavorativi:

Advertisement

Sono stato la loro prima scelta quest’anno e il mio obiettivo sarebbe stato di rendere la mia cerimonia degli Oscar la più divertente di tutti i tempi. Ci abbiamo provato tutti, ma non è stato possibile farlo a causa degli impegni con Jumanji. L’Academy e io ne siamo stati molto dispiaciuti, ma chissà: forse, un giorno…

No X.com parameter url defined

Secondo alcuni commentatori, l’affermazione di The Rock suona un tantino strana perché Kevin Hart è suo amico e collaboratore, nonché collega di set. I due fanno parte proprio del cast del terzo capitolo di Jumanji. Come forse ricorderete, Hart avrebbe dovuto presentare gli Oscar 2019 ed è stato costretto a rinunciare all’incarico dopo lo scandalo mediatico dovuto a delle vecchie battute omofobe.

Insomma, sembrerebbe quasi che Dwayne Johnson abbia rilasciato la dichiarazione quasi come gesto di solidarietà nei confronti di Hart. Tesi che potrebbe essere facilmente smentita dall’agenda di The Rock. L’attore è davvero molto impegnato e si divide tra cinema e TV, con tanti progetti diversi come la serie NBC The Titan Games.

Nel frattempo, l’Academy ha dovuto risolvere il problema dell’assenza del presentatore unico, causato dal passo indietro di Hart, e ha reso nota la prima lista di ospiti speciali a cui spetterà il compito della consegna delle statuette. L’elenco include star del calibro di Chris Evans, Jennifer Lopez, Tina Fey e Daniel Craig. Secondo i rumor circolati in questi giorni, non ci sarà nessuno ad accogliere sul palcoscenico i presentatori. Chris Evans e i suoi colleghi saranno introdotti da una voce fuori campo.

Advertisement

E voi cosa ne pesante? Vi sarebbe piaciuto vedere The Rock nei panni di presentatore degli Oscar 2019?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...