The Walking Dead: i nuovi character poster della stagione 9

Autore: Chiara Poli ,

Michonne, Daryl, Carol e Judith. Sono questi i quattro protagonisti dei nuovi poster realizzati per la seconda parte della stagione 9 di #The Walking Dead, che debutterà su FOX lunedì alle 21.00. Quattro guerrieri - perché anche Judith Grimes ha già dimostrato di esserlo - pronti ad affrontare la minaccia dei Sussurratori, la peggiore mai incontrata finora.

Se Alpha è terrificante come Hannibal Lecter e implacabile come Michael Myers, i suoi seguaci non sono da meno. Fin dal finale di metà stagione, con il terribile destino di Jesus - attaccato a sorpresa da un Sussurratore in mezzo a una mandria - siamo consapevoli di trovarci di fronte a un nemico che sarà molto difficile da sconfiggere.

Advertisement

Ma ora, grazie all’anteprima che ci mostra come Daryl e Michonne riescano a usare contro i Sussurratori la loro stessa arma - i vaganti - siamo anche pronti ad assistere a una guerra senza precedenti.

Ecco quindi che i nuovi poster mostrano tutta la forza e la determinazione dei nostri, che dovranno ingegnarsi - come fanno nella scena del ponte coperto - per battere in astuzia l’avversario. Anche Judith avrà un ruolo importante: per quanto possiamo essere sicuri che la sua famiglia non la porterà sul campo di battaglia, sappiamo anche che la bambina ha costruito un legame speciale con Negan.

L’ex leader dei Salvatori la aiutava a fare i compiti e parlava con lei attraverso la piccola finestra della sua cella: Judith sarà importante nei piani futuri relativi al personaggio di Negan?

Scoprilo con noi lunedì 11 febbraio, alle 21.00 solo su FOX!

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...