Avengers: Endgame, saranno questi i nuovi costumi ufficiali del film?

Autore: Marcello Paolillo ,

Lo scorso 21 gennaio una linea di giocattoli ha svelato in anticipo il look dei Vendicatori e di Thanos in Avengers: Endgame, l'atteso quarto capitolo della saga in arrivo nelle sale ad aprile.

Ora, come riportato anche da Bleedingcool, un'immagine promozionale apparsa in rete grazie alla Orville Redenbacher (un'azienda produttrice di pop-corn) sembra mostrarci molto da vicino i prossimi costumi indossati da alcuni Avengers nel nuovo film.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nella foto possiamo infatti vedere Thor (Chris Hemsworth) e Iron Man (Robert Downey Jr.) indossare le stesse armature viste nel precedente Infinity War, così come Captain America (Chris Evans) sembra sfoggiare il suo costume classico.

Vedova Nera (Scarlett Johansson) si mostra invece con una nuova tinta di capelli di colore rosso, mentre Hulk (Mark Ruffalo) indossa quella che sembra essere una vera e propria uniforme. Ultimo, ma non meno importante, Clint Barton (Jeremy Renner) con il costume da Ronin, senza però la consueta maschera a coprire il suo volto.

Marvel Studios/Orville Redenbacher
Orville Redenbacher: il contest associato ad Avengers: Endgame
Screenshot del contest (via Bleedingcool)

L'immagine (di cui al momento non si assicura l'ufficialità) ha in ogni caso mandato in estasi i fan, i quali hanno spalleggiato via Twitter la teoria secondo la quale l'Hulk presente in foto altri non è che Professor Hulk, versione inedita del personaggio creata nei fumetti da Peter David e dotata di un meccanismo di autodifesa in grado di evitare che l'Hulk selvaggio prenda il sopravvento.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Mentre l'Hulk di Avengers: Age of Ultron sembrava più mostruoso, penso che questo Hulk assomigli di più a Banner dato che stiamo andando verso il Professor Hulk.

 No X.com parameter url defined

Quindi... non me lo sto immaginando, vero? Hulk sembra cambiato un bel po' da Ragnarok a Endgame. È questo che succede quando Bruce e Hulk fanno "pace" tra loro?

Advertisement

Se tutto ciò verrà confermato (o smentito) lo scopriremo a partire dal 24 aprile 2019, giorno in cui Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche italiane.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...