Captain Marvel: apre a Parigi il café (a tempo determinato) dedicato al film

Dal prossimo 22 febbraio e sino al 20 marzo aprirà i battenti il nuovo Central 90's, un café situato nel centro di Parigi e basato sulle atmosfere tipiche dell'atteso Captain Marvel, in uscita a marzo.

Marvel Studios Un primo piano di Brie Larson come Captain Marvel nel poster del film

Captain Marvel vedrà la luce nelle sale italiane durante il prossimo mese di marzo ma a quanto pare nel mondo l'hype per l'eroina interpretata da Brie Larson sta iniziando a crescere a dismisura.

Come riportato dal portale francese Golem13, un vero e proprio bar a tema chiamato Central Park 90's si sta preparando a immergere i fan del film nei gloriosi anni '90, grazie a una riproduzione pressoché perfetta delle atmosfere del prossimo film targato Marvel Studios (che, a quanto pare, sarà ambientato proprio nel 1995).

Marvel/Les Précieuses LibellulesUna foto dell'interno del locale Central 90's
Marvel/Les Précieuses LibellulesUna seconda immagine dell'interno del Central 90's

Dai Pin's, alle Spice Girls, passando per il Bi-Bop e i Tamagotchi, il café - situato al numero 5 di rue du Jour, nel 1° arrondissement di Parigi - diventerà senza alcun dubbio il luogo ideale per i nostalgici dell'epoca e per per tutti coloro che desidereranno scoprire (o riscoprire) i karaoke, i videogame e un'altra moltitudine di attività a tema tipiche del secolo scorso.

In collaborazione con l'agenzia Paris Fait Son Cinéma, il Central Park 90's sarà strutturato su tre piani, ognuno dei quali adibito a programmi ed eventi a tema da vivere con gli amici o con la propria famiglia.

Il piano terra servirà a far sentire il pubblico immerso immediatamente negli iconici anni '90, tra musica grunge e luci al neon, mentre al primo piano vi sarà un vero e proprio uno spazio dedicato al film Capitan Marvel. Infine, al secondo piano troveremo invece un vero e proprio videoclub, con film in VHS dal retrogusto vintage.

Il Central Park 90's sarà aperto tutti i giorni dal 22 febbraio al 20 marzo, dalle 9:00 alle 2:00. Ci state facendo un pensierino in vista del film?

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Leggi anche

      Cerca