Evangeline Lilly su Tom Holland e Mark Ruffalo: 'È naturale che spoilerino: sono troppo genuini!'

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Evangeline Lilly, protagonista di Ant-Man & the Wasp, è stata intervistata dal sito americano SyFy Wire: l'attrice ha parlato del suo personaggio nell'Universo Marvel e ha commentato la fama da "spoileratori" degli attori Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man) e Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk).

A proposito di Hope, il personaggio che interpreta nei film di Ant-Man, dice:

Advertisement

Hope è a metà del suo viaggio. Credo che il suo viaggio non sia neanche lontanamente terminato. Ma dall'essere praticamente un'orfana, che ha perso la madre all'età di 8 anni e che si è sentita emotivamente abbandonata dal padre, è diventata una donna che ha un rapporto profondo e significativo con suo padre e che si è ricongiunta con sua madre: è una storia piuttosto epica. È davvero grandiosa.

Parlando di tutti i segreti che ha dovuto mantenere nella sua carriera - ha lavorato nella misteriosa serie TV #Lost e nella trilogia de Lo Hobbit - Evangeline Lilly ha confessato di aver avuto un momento alla Tom Holland, ovvero di aver rivelato uno spoiler:

Oh, l'ho fatto. Sono stata fortunata perché, come per magia, nessuno gli ha dato peso e nessuno ne ha mai sentito parlare. Ho sudato freddo per una settimana. Poi ho cominciato a respirare quando ho realizzato che nessuno se ne era accorto. È dura non spifferare! Non è una coincidenza se sono sempre Tom Holland e Mark Ruffalo a farlo, perché quei due sono esseri umani ingenui, dolci, aperti e vulnerabili. La loro natura non è quella di nascondere, mentire ed essere schivi. Sono come amanti che accolgono il mondo a braccia aperte.

Un'altra domanda posta a Evangeline Lilly è relativa a quello che accadrà nel dopo Avengers: Endgame. L'attrice ha risposto:

Tengono queste informazioni così ben nascoste che nessuno mi ha detto nulla su quello che accadrà dopo. Ma sai com'è... tutto può succedere.

Advertisement

Avengers: Endgame sarà al cinema dal 24 aprile: riusciranno tutti gli attori coinvolti a mantenere i segreti del film fino alla fine?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...