I Simpson: ufficiale il rinnovo per altre due stagioni

Autore: Massimiliano Rincione ,

Gioite gente, #I Simpson resteranno con noi ancora per tanto tempo! Attraverso un annuncio sul proprio profilo Twitter, infatti, la serie ha ufficializzato il rinnovo con FOX USA per altre due stagioni.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Ciò significa che Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e tutti gli altri abitanti di Springfield continueranno a tenerci compagnia almeno fino alle stagioni 31 e 32. Una notizia, questa, che suona anche come il perfetto regalo che la serie s'è fatta nel suo 30esimo compleanno: a tanto, infatti, sono arrivati i Simpson dopo il lontano debutto targato 1989. Un traguardo pazzesco per longevità e successo, figlio del genio di Matthew Abraham Groening, per tutti soltanto Matt.

[POLL]

I Simpson che sono stati per anni manifesto e voce della dissacrante cultura urbana americana, e non solo: l'irriverenza, la rilevanza sociale dei messaggi mascherati con leggerezza e soprattutto le vicissitudini dei vari episodi hanno fatto da collante per il pubblico di tutto il mondo, che non ha mai abbandonato una serie che, al netto delle critiche, con gli anni è sempre stata in grado di evolversi invecchiando in maniera egregia.

E poco importa se qualcuno crede che Homer e famiglia abbiano fatto il proprio tempo. I dati d'ascolto, d'altronde, sono tutti dalla parte dei Simpson. Ciò nonostante, una domanda continua a farsi strada tra i fan: cosa succederà al termine della 32esima stagione, quando le puntate realizzate avranno ampiamente superato quota 700 totali?

Advertisement

Lì, come abbiamo chiarito un po' di tempo fa, potrebbero aprirsi scenari molteplici. Al termine della 32esima stagione, infatti, bisognerà che 20th Century Fox Television e Fox Broadcasting Company si seggano ad un tavolo per trovare una nuova quadra. Difficile, ma possibile, che la serie possa anche migrare verso altri lidi, vista la cessione degli studios a Disney. Ciò nonostante, è ancora troppo presto per azzardare ipotesi così ardite.

Quel che è certo è che I Simpson sono qui per restare, e che per almeno altre due stagioni potremmo goderci le strampalate avventure di quei cittadini di Springfield che, ormai, sono entrati nella vita quotidiana di tutti noi.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...