Kaley Cuoco in lingerie nel dietro le quinte di The Big Bang Theory

Autore: Giuseppe Benincasa ,

In uno dei prossimi episodi della 12esima e ultima stagione della serie TV #The Big Bang Theory, Kaley Cuoco si mostra in lingerie. L'attrice, molto attiva sui social, ha pubblicato la foto del dietro le quinte sul proprio profilo ufficiale Instagram.

Nell'immagine, Kaley Cuoco, che interpreta Penny, è insieme a Johnny Galecki (che nello show interpreta Leonard). L'attrice ha scritto nel commento:

Advertisement

Finalmente mi è permesso pubblicare questa foto! Questa sera un nuovo episodio di The Big Bang Theory! Passo l'intero episodio in lingerie. Sto scherzando, solo in una scena - non perdetevelo! #finalseason

No Instagram parameter url defined

Nella foto di Kaley Cuoco, Leonard (Johnny Galecki) sembra avere il mal di pancia, chissà se passeranno una notte in bianco! Probabilmente avevano piani diversi.

La 12esima stagione di The Big Bang Theory è l'ultima ed è composta da 24 episodi. Gli attori non hanno ancora girato la fine, anche se ne hanno parlato più volte affermando che si tratta di un finale strappalacrime. Lo stesso creatore della serie Chuck Lorre ha commosso i fan parlando del finale in una recente intervista in occasione dei recenti Emmy (i premi della televsione).

Nonostante i 12 anni di attività, The Big Bang Theory non ha subito cali di ascolti: resta una delle più popolari sit-com americane amate in tutto il mondo. Dopo la messa in onda dell'ultimo episodio, sicuramente, rimarrà tra le serie più ricordate e se ne sentirà la mancanza, anche se, in qualche modo, i fan resteranno nell'universo di Sheldon con la serie spin-off Young Sheldon.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...