Agents of S.H.I.E.L.D., Clark Gregg parla del suo nuovo "inquietante" personaggio

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Phil Coulson è morto, chi è allora il nuovo personaggio di Clark Gregg nella serie TV Marvel #Agents of S.H.I.E.L.D. che si mostrerà nella stagione 6?

La serie TV Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà per la sesta stagione prossimamente su FOX, e il trailer ha mostrato un sorprendente nuovo personaggio con le fattezze di Phil Coulson, interpretato ovviamente da Clark Gregg. L’attore è stato intervistato in esclusiva dal sito americano ETonline, definendo il suo personaggio con l'aggettivo inquietante.

Advertisement

Abbiamo avuto uno straordinario finale per la quinta stagione e abbiamo avuto ragione di credere che avessimo finito. Abbiamo avuto queste 5 meravigliose stagioni e abbiamo creato una famiglia, era tutto molto, molto triste. Poi ci hanno chiamato comunicandoci che, in realtà, avremmo fatto altre due stagioni brevi da 13 episodi l’uno, che è davvero il numero con cui pensavamo di poter fare meglio. Io non sapevo se mi avrebbero coinvolto e se lo avessero fatto, io pensavo, sarebbe stato per qualcosa di veramente speciale, qualcosa di veramente differente. Non volevo che succedesse qualcosa tipo 'OK, non ci pensate, si scopre che lui [Coulson] stava bene'.

E a quanto pare hanno fatto qualcosa di speciale, come Gregg desiderava.

Quello con cui sono venuti da me i produttori Jed e Mo Whedon e anche Jeff Bell, e gli sceneggiatori, soddisfaceva in pieno questi criteri. Sono veramente esaltato per il pubblico, per quando vedrà cosa hanno pensato. Potrà essere un po' inquietante ma questa è completamente un'altra persona. C'è un grande mistero, e questa persona sarà sorpresa come lo saranno gli altri dal riconoscere la sua faccia... probabilmente non avrei dovuto dirlo.

Sulle novità della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Gregg dice:

So che la sesta stagione inizia sulla Terra, con il team dello S.H.I.E.L.D. in lutto, che cerca di scoprire cosa sono queste anomalie che hanno causato il caos di massa, sembra che riescano a rintracciare alcuni dei responsabili. L'altra metà del team è nello spazio in cerca di Fitz, congelato dal futuro... e all'improvviso una delle persone che incontreranno avrà un volto familiare.

Advertisement

Sembra che questo nuovo misterioso e inquietante personaggio non si vedrà immediatamente, ma nel corso della stagione. Clark Gregg conclude dicendo:

Non so cosa penserà il pubblico, non lo so. Questo è quello che mi piace dello show. Hanno un grande coraggio nel rompere le regole e correre rischi. E quest'anno ne hanno preso davvero uno grosso.

Chi sarà questo nuovo personaggio? Avrà a che fare con il ruolo di Phil Coulson nel film Captain Marvel (al cinema dal 6 marzo)?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...