Avengers: Endgame, uno sguardo a Ronin e War Machine dalla linea di giocattoli (e una nuova sinossi)

Autore: Marcello Paolillo ,

[UPDATE della Redazione, 12/02/2019] Sono emerse nuove immagini con le action-figures dei Vendicatori, che anticipano un cambio di look per altri eroi Marvel. Le trovate più avanti nell'articolo.

[Articolo originale] A quanto pare, le varie linee di giocattoli dedicate all'attesissimo Avengers: Endgame si stanno rivelando una fonte di informazione notevole nelle ultime settimane, specie per quanto riguarda l'aspetto che gli eroi avranno nel quarto capitolo della serie Marvel, previsto nei cinema ad aprile.

Advertisement

Oggi, come riportato anche da CBR, è il turno di due action figure targate Hasbro, le quali ci mostrano con un po' d'anticipo il nuovo look di Ronin (Jeremy Renner) e War Machine (Don Cheadle). 

Show hidden content Il primo modello mostra Clint Barton (ex Occhio di Falco) con il suo nuovo costume nero e dorato, con tanto di maschera sul volto e una spada applicabile al braccio del personaggio.
[SPOILER] Ronin action figure and promo art from r/marvelstudios
Show hidden content Per quanto riguarda War Machine/James Rhodes, dall'immagine dell'action figure lo stile dell'eroe appare in tutto e per tutto simile a quanto visto nel precedente Avengers: Infinity War, al di fuori di alcune sfumature di colore grigio e nero che donano al personaggio un look leggermente più aggressivo.
War Machine
Advertisement
Show hidden content Sono inoltre arrivate online nuove immagini che ci mostrano le nuove possibili uniformi di Captain America e Iron Man:No Instagram parameter url definedRicordiamo in ogni caso che i fratelli Russo hanno precisato che le varie linee di giocattoli dedicate al film potrebbero non corrispondere all'aspetto finale degli Avengers nel film di prossima uscita.

Ma non solo: dopo la sinossi della pellicola apparsa lo scorso 9 febbraio, Comicbook ha riportato una nuova descrizione della trama del film, resa nota dalla catena di cinema Vue, la quale pone l'accento sull'ingresso in scena di Captain Marvel.

Le cose sulla terra sembrano mettersi male, dopo che il potere delle Gemme dell'Infinito ha decimato metà della popolazione. Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di governante dell'universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il semidio si espanderà dettando le sue regole - a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Senza neanche il tempo di piangere i loro compagni scomparsi, Black Widow (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans), e Bruce Banner (Mark Ruffalo) dovranno mettercela tutta e radunare i restanti eroi più potenti della Terra - oltre a richiedere l'intervento di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, dovranno trovare un modo per far tornare i loro alleati sconfitti e sconfiggere così il Titano Pazzo, oppure patire un'esistenza priva di alcuna speranza...

Avengers: Endgame arriverà in Italia il 24 aprile 2019. Nel cast ritroveremo nuovamente Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Rudd, Brie Larson e Josh Brolin.

Advertisement

Siete curiosi di scoprire come si concluderà la battaglia finale contro Thanos?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...