Captain Marvel: nuovi spot del film (e una conferma sul gatto Goose)

Marvel ha rilasciato ora due nuovi spot TV (di cui uno incentrato sui Funko POP!) dedicati a Captain Marvel. Ma non solo: grazie a un leak della linea di giocattoli è arrivata ulteriore conferma di un dettaglio relativo al gatto Goose.

Marvel Studios Un primo piano del gatto Goose nel poster di Captain Marvel

Carol Danvers si sta preparando a fare il suo trionfale ingresso nel Marvel Cinematic Universe grazie all'atteso Captain Marvel, previsto nelle sale italiane a marzo.

Ora, come riportato anche da Gizmodo, Marvel Studios ha rilasciato un nuovo, esplosivo spot TV del film (chiamato "Connection"). Lo trovate poco più in basso.

Quest'ultimo promo, della durata di soli 30 secondi, ci dà modo di ammirare alcune scene inedite con protagonista Nick Fury (interpretato da un Samuel L. Jackson ringiovanito digitalmente), oltre a una sequenza in particolare in cui possiamo ascoltare l'urlo di battaglia della nostra eroina in tutta la sua potenza, poco prima di vedere Carol sferrare un duro colpo in faccia a uno sfortunato Skrull.

Ma non solo: è anche apparso un nuovo poster promozionale del film (incentrato ancora una volta sulla figura della protagonista), oltre a un video realizzato sullo stile del cinecomic ma focalizzato interamente sulla nuova serie di Funko POP! dedicati proprio a Captain Marvel. 

Infine, come riportato da CBR, grazie alla nuova linea di giocattoli ufficiali dedicati al film, è stato confermato un nuovo e importante dettaglio relativo a Goose, il cosiddetto "gatto spaziale": l'immagine trapelata in rete mostra infatti il simpatico felino con dei veri e propri tentacoli che fuoriescono dalla sua bocca.

Ciò confermerebbe la tesi secondo cui anche il Goose che vedremo del film sarà un membro della razza aliena nota con il nome di Flerken, esattamente come nei fumetti targati Marvel Comics (del resto, qualcosa di strano lo avevamo sospettato anche lo scorso mese di dicembre, grazie a un leak analogo dalla linea di giocattoli Hasbro). 

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019. Il film vede nel cast Brie Larson nei panni di Carol Danvers, Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law, Clark Gregg (Phil Coulson), Lee Pace (Ronan l'Accusatore), Djimon Hounsou e Ben Mendelsohn.

Quanto lo aspettate?

Leggi anche

      Cerca