Morbius: Il Vampiro Vivente, Jared Leto conferma l'inizio delle riprese a Londra

Jared Leto ha confermato attraverso il suo profilo Instagram ufficiale di essere a Londra per l’inizio delle riprese del film dedicato a Morbius, il Vampiro Vivente tratto dai fumetti Marvel Comics.

Marvel Comics Un'illustrazione di Morbius a cura di Gabriele Dell'Otto

Stanno finalmente per prendere il via le riprese di Morbius: Il Vampiro Vivente (titolo provvisorio), nuovo film standalone basato sui fumetti Marvel diretto da Daniel Espinosa e che vedrà Jared Leto nei panni del protagonista. 

A renderlo noto è lo stesso Leto attraverso il suo profilo Instagram ufficiale (via Comicbook), grazie a un video registrato a Londra con tanto di didascalia “hello London”, accompagnata dall'hashtag #MORBIUS.

Ricordiamo che il personaggio di Morbius è apparso nei fumetti Marvel nel 1971, più precisamente tra le pagine del numero 101 di The Amazing Spider-Man. Il progetto, esattamente come Venom, sarà prodotto da Sony Pictures in collaborazione con Marvel, risultando apparentemente slegato dalle avventure dell'Arrampicamuri interpretato da Tom Holland nel MCU.

Lo scorso mese di gennaio, Variety aveva riportato la notizia secondo cui Matt Smith (interprete dell'Undicesimo Dottore nella serie di culto Doctor Who) stava chiudendo le trattative per apparire nel cinecomic dedicato al personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas e Gil Kane (presumibilmente nei panni del villain Loxias Crown). Nel cast, oltre a Leto e Smith, vedremo la presenza anche di Adria Arjone (nel ruolo di Martine Bancroft, compagna del Dr. Morbius).

Prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach e Lucas Foster, il film è stato scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless (Power Rangers, Dracula Untold), con un'uscita nei cinema americani fissata al 31 luglio 2020.

Siete curiosi di scoprire le sorti del Vampiro Vivente sul grande schermo?

Leggi anche

      Cerca