Ghostbusters 3: le riprese potrebbero cominciare già a maggio

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il sito DiscussiongFilm ha comunicato, in esclusiva tramite il suo account Twitter, che le riprese del nuovo film di Ghostbusters inizieranno lunedì 13 maggio 2019.

Ovviamente, si attendono conferme ufficiali e la comunicazione dei dettagli riguardanti le location. Qualora venissero riutilizzati i luoghi originali del primo film, i set dovrebbero essere allestiti tra New York City e Los Angeles. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Per quanto riguarda la trama, è trapelato il fatto che la storia di Ghostbusters 3 ruoterà intorno a due - forse quattro - giovani protagonisti. I volti degli attori non si conoscono ancora, e si aspetta anche la conferma ufficiale del ritorno degli originali Ghostbusters: Dan Aykroyd, Bill Murray e Ernie Hudson. Quest’ultimo, in una intervista al sito /Film, ha dichiarato di aver parlato del film con il regista Jason Reitman e ha confermato di non essere stato chiamato per una parte nel nuovo sequel:

Ho parlato con Jason. Ho anche avuto una conversazione con Ivan [Reitman] solo per congratularmi con lui. [...] Nessuno mi ha offerto un lavoro. [...] Ovviamente, amerei far parte del progetto, ma non s'è presentata ancora l'occasione. So che il film sarà buono.

Vi ricordiamo che Jason Reitman è il figlio del regista dei primi due film originali, Ivan Reitman. Quest'ultimo è accreditato come produttore di Ghostbusters 3.

Un primo teaser trailer del nuovo Ghostbusters, con protagonista la mitica Ecto-1, ha fatto il suo debutto online lo scorso gennaio. Il video è stato girato negli studi Warner Bros. e tra gli operatori c’era anche Jason Robbins, che ha poi pubblicato sul proprio profilo Instagram un breve video del dietro le quinte:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La data di uscita del film diretto da Jason Reitman è fissata, negli Stati Uniti, per il 10 luglio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...