Ghostbusters 3: le riprese potrebbero cominciare già a maggio

Sembra che le riprese del nuovo film del franchise di Ghostbusters inizieranno il prossimo maggio.

Il sito DiscussiongFilm ha comunicato, in esclusiva tramite il suo account Twitter, che le riprese del nuovo film di Ghostbusters inizieranno lunedì 13 maggio 2019.

Ovviamente, si attendono conferme ufficiali e la comunicazione dei dettagli riguardanti le location. Qualora venissero riutilizzati i luoghi originali del primo film, i set dovrebbero essere allestiti tra New York City e Los Angeles. 

Per quanto riguarda la trama, è trapelato il fatto che la storia di Ghostbusters 3 ruoterà intorno a due - forse quattro - giovani protagonisti. I volti degli attori non si conoscono ancora, e si aspetta anche la conferma ufficiale del ritorno degli originali Ghostbusters: Dan Aykroyd, Bill Murray e Ernie Hudson. Quest’ultimo, in una intervista al sito /Film, ha dichiarato di aver parlato del film con il regista Jason Reitman e ha confermato di non essere stato chiamato per una parte nel nuovo sequel:

Ho parlato con Jason. Ho anche avuto una conversazione con Ivan [Reitman] solo per congratularmi con lui. [...] Nessuno mi ha offerto un lavoro. [...] Ovviamente, amerei far parte del progetto, ma non s'è presentata ancora l'occasione. So che il film sarà buono.

Vi ricordiamo che Jason Reitman è il figlio del regista dei primi due film originali, Ivan Reitman. Quest'ultimo è accreditato come produttore di Ghostbusters 3.

Un primo teaser trailer del nuovo Ghostbusters, con protagonista la mitica Ecto-1, ha fatto il suo debutto online lo scorso gennaio. Il video è stato girato negli studi Warner Bros. e tra gli operatori c’era anche Jason Robbins, che ha poi pubblicato sul proprio profilo Instagram un breve video del dietro le quinte:

La data di uscita del film diretto da Jason Reitman è fissata, negli Stati Uniti, per il 10 luglio 2020.

      Cerca