Mini-reunion di Twilight per Kristen Stewart e Taylor Lautner

Autore: Alice Grisa ,

Kristen Stewart e Taylor Lautner si sono ritrovati in una reunion piena di nostalgia, ma stavolta i vampiri e i licantropi non c’entrano nulla. I due attori si sono visti alla festa di compleanno di Lautner, organizzata a sorpresa dalla sua fidanzata Tay Dome.

Taylor ha compiuto 27 anni l'11 febbraio e Tay ha organizzato un party la sera stessa.

Advertisement

Come riporta People, è spuntata una foto sul profilo Instagram di CJ Romero, grande amico dell’attrice. L’hairstylist delle celebrity è stato immortalato in una posa scherzosa insieme a Kristen e Taylor, e nella didascalia prende in giro le loro espressioni. In particolare, la Stewart ammicca e Lautner sembra un protagonista di una nota teen serie. 

K. si mostra sexy e T. sembra un pretty little liar. Io invece sembro pronto per andare a dormire.

No Instagram parameter url defined

Anche l’attore di Twilight e #Scream Queens ha postato uno scatto della serata, in cui è stretto in un abbraccio con la fidanzata, artefice del party a sorpresa. I due stanno insieme ufficialmente dallo scorso ottobre.

Grazie @taydome per il miglior compleanno di sempre. Non sono mai stato più sorpreso nella mia vita.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nelle foto di gruppo condivise da Lautner su Instagram scorgiamo anche la Stewart e Patrick Schwarzenegger, che a sua volta ha condiviso un video su Instagram Stories prendendo in giro l’amico.

Auguri fratello, sei a metà strada per i 54!

Grande assente Edward Cullen, ovvero Robert Pattinson, che per i 10 anni di Twilight (celebrati lo scorso novembre) aveva espresso a Variety la (folle?) idea di realizzare un sequel della saga.

Advertisement

Penso di aver smesso di progredire mentalmente nel periodo in cui ho iniziato a fare quei film. Mi sembra che non sia passato un giorno.

L'ultimo film in cui abbiamo visto Pattinson è High Life. Kristen Stewart invece sarà tra i protagonisti del film Charlie's Angels, in uscita il 1 novembre 2019. 

Voi che ne pensate? Come vedete Bella e Jacob 10 anni dopo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...