The Batman: Scott Adkins non sarà il Cavaliere Oscuro (nonostante un provino del 2013)

Autore: Marcello Paolillo ,

The Batman di Matt Reeves uscirà nelle sale cinematografiche solo nel 2021, ma da tempo si sono aperte le scommesse su chi vestirà i panni del prossimo Cavaliere Oscuro, dopo la notizia che confermava l'addio di Ben Affleck al ruolo.

L’attore Scott Adkins, attraverso un video pubblicato lo scorso 11 febbraio su Twitter, ha smentito la sua partecipazione nel prossimo film dedicato al Crociato Incappucciato (via Comicbook). Il perché è presto detto: il 7 febbraio è apparso in rete un filmato che mostrava una sua vecchia audizione per il personaggio, non attinente in alcun modo al prossimo progetto DC diretto da Reeves.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Qui è Scott Adkins, ed è l'ultimo giorno di riprese in Messico per il film Seized. Avevo intenzione di andare sui social e affrontare la questione accaduta la scorsa settimana, relativamente al mio provino per Batman apparso online. Non ho idea di come sia trapelato, ma è successo. Oramai è a disposizione di tutti e non c'è niente che io possa fare a riguardo, tranne dire che onestamente non mi dispiace di averlo fatto, poiché è stata davvero una bella audizione. Mostra cosa avrei potuto dare grazie a quel ruolo. Si tratta di un provino che ho fatto nel 2013 quando ero in Cina, ed il responso del pubblico è stato piuttosto positivo a essere onesti. Nonostante non reciterò nei panni di Batman, un giorno Hollywood mi permetterà senz'altro di interpretare una parte piuttosto importante in un blockbuster. Fino ad allora continuerò a fare dei buoni film d’azione.

Poco sotto, il video integrale del provino di Scott Adkins datato 2013.

Insomma, Adkins ha quindi smentito una volta per tutte la sua partecipazione nella nuova pellicola dedicata a Batman, che al momento rimane ancora priva di un attore principale (nonostante le ipotesi su chi potrebbe indossare cappuccio e mantello nel prossimo film siano davvero tante).

Advertisement

Voi avreste visto bene Scott Adkins nei panni del protagonista in The Batman? E, soprattutto, chi vorreste come prossimo Uomo Pipistrello?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...