Days Gone festeggia San Valentino con un trailer: l'amore trionfa sull'apocalisse zombie?

Autore: Andrea Guerriero ,

Tutto si può dire di Days Gone, tranne che sia un videogioco che non sappia far parlare di sé.

E non solo perché, in pieno stile The Walking Dead, ci trascinerà in un mondo devastato da una misteriosa epidemia zombie, ma anche e soprattutto perché il marketing di casa Sony sta finalmente ingranando.

Advertisement

Dopo averci regalato un trailer dedicato alle meccaniche di combattimento, oggi Days Gone torna infatti con un nuovo filmato. La clip visibile poco più in basso rappresenta una vera e propria celebrazione dell'amore, in linea con i festeggiamenti odierni di San Valentino

Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori di Bend Studio, questa avventura post-apocalittica destinata solo a PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro racconterà (anche) il rapporto romantico tra il protagonista Deacon St. John e la bionda Sarah. L'amore tra il centauro e la ragazza sarà una componente fondamentale del canovaccio narrativo di Days Gone, giustificando le missioni principali della campagna e probabilmente alcune delle attività free roaming. L'ex motociclista dei Mongrels MC che interpreteremo, a quanto pare, trarrà forza da questo legame sentimentale per fronteggiare le orde di zombie che minacciano l'esistenza delle ultime enclavi di sopravvissuti.

Il survival horror a mondo aperto firmato dalla sussidiaria americana di Sony metterà comunque in gioco tanti degli aspetti della pandemia. L'esplorazione e le fughe rocambolesche, gli scontri con i non-morti e le corse in motocicletta, senza dimenticare alcune sequenze squisitamente stealth. 

SIE Bend Studio
Days Gone in uscita il 26 aprile 2019 solo su PS4 e PS4 Pro

In Days Gone, non a caso, potremo scegliere il nostro approccio preferito per fronteggiare la "putrida" minaccia dei mangiacervelli. L'uscita, invece, è fissata per il 26 aprile solo su PS4 e PS4 Pro.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...