Gli Eterni: nuovi dettagli su produzione, trama e personaggi del film Marvel

Autore: Pasquale Oliva ,

Captain Marvel prima e Avengers: Endgame poi metteranno la parola fine alla Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Il testimone passerà nelle mani di altri personaggi del mondo creato dalla Casa delle Idee, tra cui Gli Eterni.

Annunciato nell'aprile del 2018 da Kevin Fiege, presidente dei Marvel Studios, Gli Eterni (titolo non confermato) vede Matthew e Ryan Firpo come sceneggiatori e Chloé Zhao dietro la macchina da presa. Dopo i nomi di alcuni addetti ai lavori, sembra sia trapelata anche la data dell'inizio della produzione, ovvero l'1 agosto 2019 negli studi di Atalanta.

Advertisement

La notizia arriva da Production Weekly, che fornisce anche una prima descrizione del film, da non confondere tuttavia con una sinossi ufficiale:

La storia de Gli Eterni è ambientata milioni di anni fa, quando gli esseri cosmici noti come Celestiali hanno eseguito esperimenti genetici sugli esseri umani, creando individui super-potenti così come esseri pericolosi conosciuti come Devianti. Le due fazioni hanno combattuto per tutta la loro storia, per scoprire quale avrebbe prevalso come razza superiore. La trama include anche la storia d'amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che apprezza la compagnia degli esseri umani.

Uno dei Celestiali è già apparso nel Marvel Cinematic Universe. Si tratta di Ego, interpretato da Kurt Russell, padre di Star Lord (Chris Pratt) in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Marvel Studios
Primo piano di Ego (Kurt Russell) in Guardiani della Galassia Vol. 2
Ego è uno dei Celestiali

Gli Eterni sono stati creati da Jack Kirby e hanno esordito nei fumetti pubblicati da Marvel Comics nel 1976. L'arrivo di Ikaris & co. sul grande schermo è atteso per il 2020, supereroi pronti a diventare protagonisti della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Advertisement

Via CBR

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...