Il trailer di Frozen 2 con la colonna sonora di Avengers è davvero epico

Autore: Marcello Paolillo ,

Durante la giornata del 13 febbraio, Disney ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Frozen 2: Il segreto di Arendelle, il sequel del celebre film d'animazione diretto dai registi Jennifer Lee e Chris Buck.

Al netto del clamore suscitato tra i fan, ciò ha dato anche spunto alla realizzazione di un mash-up realmente sorprendente. Stiamo parlando del video pubblicato su Twitter dall'utente Jeeves Williams (via Comicbook), il quale vede il tema musicale principale della saga cinematografica dedicata agli Avengers (a cura di Alan Silvestri) applicato alle immagini del primo teaser trailer del prossimo film animato Disney.

Advertisement

Il risultato finale, come potete ammirare voi stessi poco più in basso, è davvero da pelle d'oca.

No X.com parameter url defined

Ecco anche la versione originale del teaser di Frozen 2, per un rapido "confronto":

In Frozen 2: Il segreto di Arendelle la Regina Elsa e la principessa Anna si spingeranno oltre i confini del loro regno, già ammirato nel primo capitolo della serie, per svelare un mistero tenuto nascosto troppo a lungo.

Advertisement

Nel cast di doppiatori originali ritroveremo Kristen Bell, Idina Menzel, Josh Gad e Jonathan Groff, mentre nella versione italiana sono stati confermati Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santi, rispettivamente nei ruoli di Elsa, Anna, Olaf e Kristoff. Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale nelle sale. 

Avengers: Endgame, quarto capitolo della saga Marvel dedicata ai Vendicatori diretto dai fratelli Russo, è invece previsto nei cinema italiani a partire dal 24 aprile 2019.

Quanto li aspettate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...