Marvel La Grande Alleanza 3: il nuovo trailer svela il periodo di uscita su Nintendo Switch

Autore: Andrea Guerriero ,

Come molti di voi ricorderanno, nel corso dei Game Awards 2018 Nintendo e Activision hanno annunciato del tutto a sorpresa Marvel La Grande Alleanza 3: L'Ordine Nero.

La serie ritornerà quindi per la prima volta dopo 10 anni con un nuovo titolo action GDR nel quale i giocatori potranno assemblare il proprio team di eroi scegliendo tra i personaggi degli Avengers, dei Guardiani della Galassia, degli X-Men e tanti altri ancora. Il tutto in esclusiva per Nintendo Switch, la console ibrida domestica/portatile ideata dalla compagnia di Kyoto. 

Advertisement

E se è vero che in questa nuova storia gli eroi e i villain dell'universo Marvel dovranno unire le forze per trovare le Pietre dell'Infinito prima che Thanos e i signori della guerra dell'Ordine Nero le utilizzino per scatenare il caos, oggi possiamo averne un assaggio grazie ad un trailer creato ad hoc per l'ultimo Nintendo Direct. Potete vederlo anche voi cliccando sul tasto Play poco più in basso, direttamente dall'evento di ieri, 13 febbraio 2019.

Il filmato non è utilissimo solo per saggiare le meccaniche di gameplay di questa attesa esclusiva Switch dal sapore supereroistico, ma anche per scoprirne il periodo di uscita. Come comunicato dalla "grande N", infatti, Marvel La Grande Alleanza 3 debutterà nel corso della prossima estate

L'esperienza di gioco offerta dagli sviluppatori di Beenox sarà particolarmente profonda, con la possibilità di affrontare il videogame insieme ai propri amici in una specifica modalità cooperativa per un massimo di 4 utenti. Sarà possibile giocare in compagnia online, offline in wireless oppure condividendo i Joy-Con con gli amici. Non solo, per la prima volta nella serie verrà messa a disposizione anche una nuova telecamera al di sopra delle spalle dei personaggi, altamente immersiva, chiamata Heroic Camera.

Beenox/Activision/Marvel
Marvel La Grande Alleanza 3 è un'esclusiva Nintendo Switch
Anche il feroce Wolverine tra i tanti personaggi selezionabili in Marvel La Grande Alleanza 3

Anche voi non vedete l'ora di scatenare i poteri dei personaggi Marvel su Nintendo Switch? Se le feature della console verranno sfruttate a dovere, potremmo ritrovarci (letteralmente) tra le mani un prodotto che farà la gioia di qualsiasi fan della Casa delle Idee.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...