Una terrificante Octavia Spencer nel trailer ufficiale di MA

L'attrice premio Oscar è la protagonista della nuova pellicola di genere horror di Tate Taylor prodotta da Blumhouse e in uscita nelle sale americane il prossimo 31 maggio.

[UPDATE della Redazione, 05/03/2019] Il trailer di MA è ora disponibile anche in versione italiana. Lo trovate in apertura dell'articolo, mentre poco più sotto c'è il video nell'originale inglese.

Diretto da Scott Taylor, il film con protagonista Octavia Spencer arriverà il 20 giugno nei nostri cinema.

[Articolo originale]

Universal Pictures ha diffuso online il primo trailer ufficiale di MA, il nuovo terrificante film horror del regista Tate Taylor, che torna a dirigere il premio Oscar Octavia Spencer dopo il successo di The Help.

L'attrice veste i panni di una donna solitaria e apparentemente innocua che stringe amicizia con un gruppo di adolescenti e decide di offrire loro la sua casa per organizzare una grande festa, senza però rivelare le sue reali intenzioni.

Prodotta da Blumhouse (Paranormal Activity), la pellicola arriverà nei cinema americani il 31 maggio. Nel cast troviamo anche Juliette Lewis, Luke Evans, Diana Silvers, Corey Fogelmanis, McKaley Killer, Dante Brown e Gianni Paolo.

Oltre al trailer, che trovate in apertura dell'articolo, è stato rilasciato anche il poster ufficiale di MA che ritrae in primo piano l'attrice premio Oscar, Octavia Spencer.

Universal PicturesOctavia Spencer nella locandina di MA

La trama ruota intorno a Sue Ann (Octavia Spencer), una donna che vive da sola in una tranquilla cittadina dell'Ohio. Un giorno Maggie (Diana Silvers), una giovane adolescente arrivata da poco in città, chiede alla gentile signora di acquistare degli alcolici per lei e i suoi amici. Sue Ann accetta felice di poter finalmente farsi dei nuovi amici, anche se molto più giovani di lei. 

La donna decide poi di mettere a disposizione del gruppo di adolescenti la cantina della sua casa così da evitare che possano mettersi al volante dopo aver bevuto. I giovani accettano volentieri ma dovranno rispettare delle regole ben precise. Per prima cosa uno di loro non dovrà bere, poi non si potranno dire parolacce, è vietato salire al piano superiore e dovranno tutti chiamare la donna "MA".

Quella che sembrava essere una serata tranquilla di festa si trasforma pian piano in una delle esperienze inquietanti e terrificanti delle loro vite e la casa di Sue Ann diventa il posto peggiore del mondo per il gruppo di adolescenti.

La sceneggiatura del nuovo film horror è stata firmata da Scotty Landes mentre tra i produttori c'è Jason Blum (Get Out, Halloween). La pellicola, come anticipato, arriverà nelle sale americane il 31 maggio.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il trailer di MA con Octavia Spencer?

Via: Deadline.

Leggi anche

      Cerca