La Montagna di Game of Thrones legge biglietti d'amore in un imperdibile video

Autore: Giulia Greco ,

Hafþór Júlíus Björnsson, meglio conosciuto come La Montagna (ora Robert Strong) in Game of Thrones, ha registrato un video in cui, sdraiato a petto nudo su una chaise longue, legge biglietti di San Valentino.

Il montaggio, pubblicizzato da SodaStream, è lungo circa due minuti e mostra La Montagna in una veste tutta nuova.

Advertisement

Abituati come siamo a immaginarlo massacrare i nemici di Cersei Lannister ad Approdo del Re, potremmo essere sorpresi nel vederlo commuoversi mentre legge versi romantici come questo:

I Lannister sono rossi,

gli Estranei sono blu,

in questo giorno di San Valentino tutta Westeros l'avrai tu.

Digital Spy, che ha pubblicato un articolo a riguardo, raccomanda, a chi non ha impegni per la serata, di vedere e rivedere questa breve clip a ripetizione, perché potrebbe non succede tanto presto di vedere La Montagna in una veste così dolce.

Il personaggio che Hafþór interpreta, infatti, non è certo noto per la sua gentilezza. Lo è invece per le innumerevoli prove di forza, di resistenza e per la violenza eccessiva.

Nell'ottava stagione, in onda dal 14 aprile, possiamo aspettarci che la dose di brutalità aumenti a dismisura. Hafþór ha rivelato di aver avuto bisogno, per la prima volta, di uno stunt double durante le riprese, il che fa presagire che vedremo Robert Strong lottare duramente, come mai prima d'ora.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Possiamo aspettarci il tanto atteso Cleganebowl, un combattimento in cui a scontrarsi saranno Sandor e Gregor Clegane?

Non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprirlo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...