The Walking Dead 9: il personaggio di Lydia e il suo futuro nella serie

Autore: Chiara Poli ,

Lydia ha fatto il suo ingresso nella storia di #The Walking Dead. L’abbiamo conosciuta nello scorso episodio: dopo essersi arresa a Daryl, terrorizzata, è stata portata nella prigione di Hilltop e interrogata. La sua interprete, la giovane attrice Cassady McClincy, ha rilasciato un’intervista sul nuovo personaggio.

Diciottenne, la McClincy ha raccontato di essere cresciuta guardando The Walking Dead in TV, cosa che naturalmente le aveva messo una certa pressione sapendo di dover debuttare con diverse scene insieme a Daryl (Norman Reedus).

Advertisement

Oh, mio Dio. Ero così terrorizzata, all’inizio… Ma adoro Reedus. È così giocoso e divertente, ma al tempo stesso super professionale in un modo che ti mette a tuo agio, se riuscite a capire. Ci siamo molto divertiti a girare le scene. Spesso fa cose casuali, che non sono previste in sceneggiatura. Perciò è davvero divertente e imprevedibile.

Per la prima volta, qualcuno appena arrivato sottolinea con forza la parte d’improvvisazione sul set. Cosa che solo attori veterani come Reedus, naturalmente, possono permettersi. Dopo aver di fatto confermato la possibilità di uno sviluppo romantico con Henry per il suo personaggio (che nel fumetto si avvicina a Carl), l’attrice ha anticipato qualcosa sull’episodio 9x10, in onda lunedì prossimo su FOX.

La gente vedrà quanto l’apocalisse zombie possa davvero incasinare le persone, e saprà di più sui Sussurratori.

Ma la dichiarazione più interessante riguarda la fragilità di Lydia, il terrore che sembra pervaderla e il modo in cui ha descritto (mentendo) la vita dei Sussurratori.

AMC
The Walking Dead: Cassady McClincy è Lydia
The Walking Dead: Cassady McClincy è Lydia

Parlando di Lydia, la McClincy ha infatti detto:

Advertisement

Penso che sia molto intelligente. E sa come usare a proprio vantaggio il suo aspetto vulnerabile e un po’ infantile, essendo un’adolescente, per mettersi al sicuro. Quindi prova prima a interpretare la parte della piagnucolona. E poi manda tutto all’aria.

Sappiamo già che le parole di Cassady McClincy riguardo a un eventuale sviluppo romantico saranno oggetto di una nuova anteprima per l’episodio 9x10. 

Advertisement

Restate sintonizzati su NoSpoiler per non perderla!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...