Avengers: Endgame, le novità sui costumi (e la trama) dal merchandise del film

Autore: Marcello Paolillo ,

Dal 16 febbraio (e fino al 19 dello stesso mese) si tiene a New York la Toy Fair 2019, l'importante fiera americana dedicata alle novità legate all'universo dei giocattoli.

L'evento di quest'anno risulta essere privo di prodotti legati al Marvel Cinematic Universe, visto che secondo alcune fonti è stato proibito agli espositori di mostrare i giocattoli legati ai prossimi cinecomic in uscita, in particolare ad Avengers: Endgame.

Advertisement

Stando anche al blog MarvelToyNews (via Comicbook), gran parte del merchandise di Endgame non può infatti essere esposto nei vari padiglioni della fiera. La cosa non sorprende minimamente, specie perché Marvel Studios ha da sempre tenuto un altissimo livello di segretezza sul quarto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Vendicatori.

No X.com parameter url defined

Tuttavia, qualcosa sembra essere trapelato comunque. Non sono mancati leak dalle varie linee di action figures di prossima uscita (inclusi i set LEGO), in grado di fornirci piccoli, ma importanti dettagli sul film.

Show hidden content Come prima cosa, il portale CBR ha riportato l'indiscrezione circa il ritorno dei Chitauri, la razza di alieni facenti parte dell'esercito di Loki nel primo The Avengers.L'immagine pubblicata dall'utente Instagram "michael_bricks_vol.11" sembra infatti mostrare diversi set LEGO mai visti prima, i quali mettono in mostra proprio i temibili Chitauri (nonostante la loro presenza in Endgame non sia ancora stata confermata).No Instagram parameter url definedLa cosa più importante, però, sono le novità legate ai nuovi costumi degli Avengers: il look dei Vendicatori è infatti apparso in anteprima su alcuni bicchieri in carta per Pop-Corn (il look sembra essere in linea con quanto visto nell'immagine promozionale del film apparsa in rete lo scorso 8 febbraio).No Instagram parameter url definedMa non solo: i nuovi costumi di colore rosso e bianco (mostrati anche lo scorso 21 gennaio grazie proprio a una linea di giocattoli) potrebbero finalmente avere un nome.Nonostante i fan li abbiano ribattezzati come "le tute del Regno Quantico", la loro designazione ufficiale sarebbe Advanced Tech Suit. Come riportato da Comicbook, sembra infatti che i nostri eroi indosseranno queste tute in un particolare momento del film (non è chiaro se per viaggiare nel tempo o per districarsi nei meandri del Regno Quantico).

Infine, come ciliegina sulla torta, stando a quanto reso noto da Heroic Hollywood, la nuova linea di giocattoli Hasbro dedicata a Spider-Man: Far From Home (più in particolare, lo Spider-Jet), darebbe modo di ammirare un costume da Uomo Ragno mai visto prima.

Advertisement
Show hidden content Si tratterebbe di una tuta dotata della classica tinta rossa e blu, ma con alcuni linee di colore bianco su braccia e schiena.No X.com parameter url defined

Ricordiamo in ogni caso che i registi di Avengers: Endgame Anthony e Joe Russo ci hanno tenuto a precisare che i leak dei giocattoli in genere non si basano al 100% sui film e, proprio per questo, potrebbero non essere del tutto accurati.

La verità la scopriremo non appena Avengers: Endgame arriverà nei cinema italiani, il 24 aprile 2019.

Siete curiosi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...