Avengers: Infinity War, Thor contro Thanos sulle note di Immigrant Song [VIDEO]

Autore: Marcello Paolillo ,

Non è la prima volta che i fan Marvel decidono di rimontare con le loro mani alcuni video o trailer di successo, inserendo musiche o tracce musicali provenienti da tutt'altro universo. Basti pensare al teaser di Endgame realizzato in stile Logan (con il brano 'Hurt' di Johnny Cash), oppure il recente trailer di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, con impresso il tema principale di Avengers (a cura di Alan Silvestri).

Ora, su Reddit (via Comicbook) è apparso un breve video realmente sorprendente. Il combattimento tra Thor e Thanos visto nelle battute finali di Avengers: Infinity War è stato infatti rimontato da un utente con la celebre traccia "Immigrant Song" dei Led Zeppelin (già ascoltata anche in Thor: Ragnarok).

Advertisement

Il risultato finale, come potete vedere voi stessi poco più in basso, è davvero esilarante.

My little brother just made this. Still laughing from r/marvelstudios

(Se il video qui sopra non funziona, puoi guardarlo su Reddit)

La sequenza è sicuramente una delle più importanti ed emozionanti tra quelle viste nel terzo capitolo della saga, dato che il duello (terminato purtroppo a favore del Titano Pazzo) precede l'ormai celebre "schiocco" (noto anche con il nome di Decimazione) che ha polverizzato metà delle forme di vita dell'intero universo, inclusi gran parte degli Avengers.

Advertisement

Come andrà a finire la battaglia tra i Vendicatori superstiti e Thanos lo scopriremo solo a partire dal 24 aprile 2019, giorno d'uscita di Avengers: Endgame nelle sale cinematografiche italiane.

Quanto siete ansiosi di scoprirlo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...