Il mashup tra Ghostbusters e Transformers dà vita a Ectotron

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Da una delle fiere di giocattoli più importanti del mondo, la Toy Fair di New York, arriva una novità che accontenta non uno ma due comunità di appassionati: quella di Ghostbusters e quella di Transformers.

Il sito americano io9 ha pubblicato la prima immagine del nuovo giocattolo prodotto da Hasbro: la Ecto-1 Transformers. Il nome che deriva da questa unione dal sapore anni '80 è Ectotron.

Advertisement

Il nuovo modello della Ecto-1, mitica automobile degli Acchiappafantasmi, è acquistabile in esclusiva da GameStop, alla cifra di 40 dollari.

No X.com parameter url defined

Viene riportato che l'auto è trasformabile in robot con 22 passaggi e ha un'altezza superiore ai 20 cm. Nella scatola, insieme a Ectotron, si troverà una versione trasparente e semi lucida di uno dei fantasmi simbolo degli Acchiappafantasmi: Slimer.

Hasbro
Il fantasma Slimer in versione giocattolo
Lo Slimer contenuti nella scatola insieme a Ectortron

Ghostbusters e Transformers hanno in comune l'anno di nascita: entrambi i franchise nacquero nel 1984, anche se il primo al cinema con il film di Ivan Reitman e il secondo direttamente sugli scaffali dei negozi di giocattoli. Il successo di Ghostbusters e di Transformers è stato ed è mondiale: tutt'oggi si continuano a produrre film (Bumblebee e Ghostbusters 3), giocattoli, fumetti, videogiochi, giochi da tavolo e serie TV.

Advertisement

Oltre a Ectotron, i due franchise godono di diverse nuove uscite nel campo dei giocattoli.

I Transformers, sempre da Hasbro, esordiranno sul mercato con la linea War For Cybertron. La particolarità di questa linea è che il simbolo può essere cambiato da Autobot a Decepticon. Ecco un esempio:

No X.com parameter url defined

Ghostbusters, invece, avrà nuovi Funko Pop! Oltre a portachiavi e accessori vari, vale la pena dare uno sguardo in modo particolare alla riproduzione della cattura di Slimer - da parte di Egon e Peter - e alla caserma degli Acchiappafantasmi che si presenta per la prima volta in versione Funko Pop!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Fateci sapere quali sono i vostri giocattoli preferiti e cominciate a fare spazio sulle vostre mensole!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...