I treni di Dragon Ball adesso corrono anche in Francia!

Autore: Matteo Tontini ,

Tutti i francesi, o chiunque si trovi nelle belle località transalpine a cavallo tra febbraio e marzo, potranno viaggiare a bordo di treni dedicati a Dragon Ball.

Quella di pubblicizzare anime e manga con mezzi di trasporto su rotaie è un'operazione di marketing piuttosto in voga in Giappone, ma poco comune in Occidente, che piace tanto ai fan. In occasione dell'uscita del film Dragon Ball Super - Broly, nei cinema a partire dal 13 marzo in Francia, Bandai Namco ha voluto infatti rendere omaggio all'opera di Akira Toriyama con treni di grandi dimensioni che ritraggono Goku e i suoi amici.

Advertisement

Dal 24 febbraio, i passeggeri avranno la possibilità di salire a bordo dei treni OUIGO dedicati al manga/anime per spostarsi in una serie di città come Parigi, Marsiglia, Avignone, Tolone e Nizza (per citarne qualcuna). Se questo non bastasse ad appagare gli appassionati, Bandai Namco darà inoltre loro la possibilità di sfidarsi all'ormai celebre videogioco Dragon Ball FighterZ durante il tragitto, sui vagoni del treno che parte alle 7:07 dalla stazione di Parigi Lione.

È già possibile prenotare un viaggio a bordo: il prezzo del biglietto va dai 59 ai 64 euro.

Bandai Namco
Immagine dell'evento che promuove il film di Dragon Ball

I fan della serie e coloro che apprezzano i picchiaduro possono cogliere l'occasione di partecipare al torneo in viaggio e vivere un'esperienza indimenticabile per prepararsi all'uscita della nuova pellicola in sala.

Inoltre, per celebrare il film saranno installati degli spazi dedicati a Dragon Ball in due location distinte della capitale, durante le prossime vacanze scolastiche: presso il centro commerciale Forum des Halles i bambini potranno incontrare mascotte vestite da Goku e Vegeta, ci saranno tutorial per avvicinarsi al gioco di carte e i presenti potranno partecipare a quiz e tornei. Presso la stazione di Parigi Lione, allo stesso modo, si troveranno postazioni videoludiche, stand per la vendita di gashapon, etc.

Advertisement

Andrete a vedere Dragon Ball Super - Broly?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...