Da New York arrivano i Funko Pop di The Big Bang Theory

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Giusto in tempo per la 12esima e ultima attesissima stagione di #The Big Bang Theory, arrivano da una delle fiere dei giocattoli più importanti al mondo - la Toy Far di New York - le immagini dei Funko Pop! dedicati ai protagonisti della serie TV.

I nuovi giocattoli, che molti collezionano senza nemmeno aprire i box, raffigurano: Leonard Hofstadter, Sheldon Cooper, Penny, Howard Wolowitz, Rajesh Koothrappali, Amy Farrah Fowler, Bernadette Rostenkowski-Wolowitz e Stuart Bloom.

Advertisement

WBEI/Funko
I nuovi 8 Funko Pop! dalla Toy Fair di New York
I nuovi Funko Pop! dalla Toy Fair di New York

Tutte le nuove figure dei Funko Pop! sono alte poco meno di 10cm e sono tutte già prenotabili nei negozi fisici e online come per esempio Entertainment Earth, usciranno nel mese di aprile. Questi otto elementi raffigurano altrettanti personaggi in posizioni e vesti già visti nella serie TV di The Big Bang Theory. Ovviamente, è altamente probabile che Funko Pop! continui a sfruttare il marchio della serie TV per realizzare nuovi giocattoli.

Funko ha pubblicato la nuova immagine dei Funko Pop! dedicati a The Big Bang Theory con questa dicitura, citando proprio la 12esima stagione:

Celebra la cultura geek con la commedia multicamera più lunga nella storia della TV. L'amata serie di successo è in onda da 12 stagioni con oltre 275 episodi e ancora continua. Porta a casa Pop! Leonard Hofstadter, Pop! Sheldon Cooper, Pop! Penny, Pop! Howard Wolowitz, Pop! Rajesh Koothrappali, Pop! Amy Farrah Fowler, Pop! Bernadette Rostenkowski-Wolowitz e Pop! Stuart Bloom, ma qualunque cosa tu faccia, assicurati di riservare il posto giusto sul divano per Sheldon!

Advertisement

Continua a seguirci per scoprire tutte le novità sulla serie TV The Big Bang Theory, sui nuovi episodi e ovviamente su questi splendidi Funko Pop!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...