I Queen si esibiranno durante la cerimonia degli Oscar 2019

Autore: Rina Zamarra ,

I Queen saranno protagonisti dell’apertura della notte degli Oscar. Dopo le indiscrezioni circolate qualche giorno fa, è arrivata la conferma ufficiale. La band aprirà la cerimonia con un'esibizione di cui non si sa ancora nulla. L’Academy e i componenti del gruppo hanno le bocche cucite e non si sono lasciati sfuggire indiscrezioni.

Brian May e Roger Taylor saliranno sul palco accompagnati da Adam Lambert. Il cantante è diventato la voce dei Queen nel 2013. Dopo aver raggiunto una travolgente notorietà durante l’ottava edizione di American Idol, Lambert ha pubblicato dei dischi da solista, ha partecipato alla serie #Glee di Ryan Murphy e ha iniziato ad affiancare Brian May e Roger Taylor in un tour in giro per il mondo. Ed è stato proprio Adam Lambert a pubblicare un commento social sull'esibizione agli Oscar 2019.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Quali canzoni verranno proposte? Al momento si fanno solo illazioni. Secondo molti, l’esibizione non durerà tantissimo. Nonostante il passo indietro dell’Academy sulle categorie da premiare durante le pause pubblicitarie, l’esigenza di contenere i tempi della cerimonia rimane fondamentale. Tutte le categorie verranno presentate durante la cerimonia in diretta e la serata rischia di superare abbondantemente le tre ore prefissate. I Queen, dunque, potrebbero doversi accontentare di pochi minuti.

Quali canzoni porteranno sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles? Probabilmente, ci saranno i grandi successi della band protagonisti della colonna sonora di Bohemian Rhapsody, che ha conquistato il record di biopic musicale con il maggiore incasso di tutti i tempi. La pellicola, infatti, ha guadagnato al botteghino la cifra record di 854 milioni di dollari, di cui 212 milioni solo negli Stati Uniti. Il film si appresta anche a portarsi a casa qualcuno dei cinque Oscar a cui è candidato: Miglior film, Miglior montaggio, Miglior sonoro, Miglior montaggio sonoro e Miglior attore protagonista.

Vi piacerebbe vedere l’esibizione dei Queen agli Oscar? Ebbene, il gruppo salirà sul palco alle 17.00 (ora di Los Angeles) di domenica 24 febbraio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...