The Big Bang Theory: nonostante la serie sia in onda, il finale non è ancora stato scritto

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il finale della serie The Big Bang Theory deve ancora essere scritto, lo rivela il produttore esecutivo Eric Kaplan. La sit-com più quotata dell'emittente americana CBS concluderà la sua corsa di 12 stagioni nei prossimi due mesi. 

Nei primi 15 episodi, dei suoi ultimi 24, The Big Bang Theory ha ospitato un gran numero di apparizioni importanti e altre faranno parte dello show. Tuttavia, la preoccupazione più grande sembra ancora non essere stata affrontata: il finale.

Advertisement

Quello che sappiamo per certo è che il finale sarà diviso in due parti.

Parlando con Metro UK, Kaplan ha parlando della fine di The Big Bang Theory, rivelando che il finale della serie non è ancora stato scritto. Il produttore ha spiegato che sta tentando di affrontarlo con molta cura perché ci sono molte persone per le quali questo spettacolo è emotivamente importante, soprattutto perché ci sono persone che si rispecchiano nei personaggi e li vedono come familiari:

Se le persone hanno investito le loro emozioni in noi, vogliamo trattarlo [il finale] con la cura e con il rispetto che merita. E si suppone che sarà divertente, con l'aggiunta di tanti altri aspetti. È una sfida, ma è una bella sfida. Penso che possiamo farcela, ma potremmo anche mandare tutto all'aria... È divertente, penso a quello che c'è in un finale emotivamente soddisfacente e credo che sia una combinazione di cose: dovrebbe essere sorprendente, ma anche 'giusto'. Quando vedo un film o leggo un libro in cui il finale sembra davvero soddisfacente dal punto di vista emotivo, è tipo 'Oh, non pensavo che quei personaggi lo avrebbero fatto ma, a posteriori, effettivamente non avrebbero potuto fare nient'altro'.

Certo, a parte sapere cosa riserva il futuro per Penny (#Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki); Sheldon (Jim Parsons) e Amy (Mayim Bialik); Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch); così come Raj (Kunal Nayyar), i fan non vedono l'ora di risolvere alcune sottotrame della serie, incluso il discorso dell'ascensore rotto, diventato un protagonista della serie. Sarebbe bello anche sapere di più su quello che è successo al padre di Howard

Advertisement

Kaplan e il resto del team creativo di #The Big Bang Theory hanno la mentalità giusta e sanno il fatto loro quando si tratta di mettere in scena il modo migliore per concludere la sit-com. Tuttavia, i fan sembrano essere preoccupati dal fatto che mancano solo 9 episodi alla fine, per la programmazione degli Stati Uniti, e alcuni di questi sono già stati girati.

Allora, le domande che tutti si fanno sono: quando le storie dei protagonisti inizieranno a convergere verso il finale? Quando i personaggi imboccheranno la loro ultima strada? In ogni caso, solo perché il finale della serie deve ancora essere scritto, non significa che i creatori della serie non abbiano alcuna idea su come chiudere lo show. Sicuramente Chuck Lorre e Eric Kaplan hanno in mente qualcosa.

Come dovrebbe concludersi, secondo voi, The Big Bang Theory?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...