Captain Marvel avrà due scene post-credit (e un tributo a Stan Lee)

Autore: Marcello Paolillo ,

Come da tradizione per i film appartenenti al Marvel Cinematic Universe, sembra proprio che anche l'atteso Captain Marvel avrà ben due scene post-credit.

Ricordiamo infatti che durante la giornata di ieri, 19 febbraio, la critica statunitense ha potuto assistere alla prima proiezione stampa del film Marvel Studios, cosa questa che ha permesso di venire a conoscenza delle primissime informazioni sul film.

Advertisement

Più in particolare, una delle sequenze aggiuntive è prevista poco dopo l'inizio dei titoli di coda, mentre l'altra è attesa solamente alla fine. La conferma è arrivata dal profilo Twitter di Sonaiya Kelley, giornalista del Los Angeles Times (via Comicbook). Al momento, non è stato rivelato il contenuto di queste scene, né tantomeno la loro durata.

No X.com parameter url defined

Ma non solo: dopo la conclusione dell'anteprima, la giornalista Anna Klassen ha confermato che il film prende il via con un toccante tributo a Stan Lee, il leggendario autore di fumetti scomparso lo scorso 12 novembre. Lee, prima di morire, ha inoltre girato i suoi ultimi cameo cinematografici, tra cui proprio quelli relativi a Captain Marvel e Avengers: Endgame.

No X.com parameter url defined

Infine, come ciliegina sulla torta, Marvel ha rilasciato un nuovo spot e un nuovo poster di Captain Marvel che mostra un primo piano dell'eroina interpretata da Brie Larson con tanto di armatura ed elmetto. L'opera è stata realizzata dall'artista Tracie Ching.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Captain Marvel arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019. Nel cast, oltre alla Larson, anche Jude Law, Ben Mendelsohn, Clark Gregg (Phil Coulson), Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan l'Accusatore), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva) e Algenis Perez Soto.

Quanto lo aspettate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...