Gwyneth Paltrow dirà addio ai film Marvel con Avengers: Endgame

Autore: Marcello Paolillo ,

A quanto pare, è ufficiale: l'attrice Gwyneth Paltrow ha deciso di dare il suo addio al Marvel Cinematic Universe, ringraziando per tutto ciò che quest'esperienza cinematografica le ha donato.

La conferma è arrivata nel corso di un'intervista a Variety, durante la quale la Paltrow ha colto l'occasione per salutare una volta per tutte il MCU.

Advertisement

Per dire, mi sento un po' troppo vecchia per indossare un costume a questo punto. Mi sento molto fortunata ad averne fatto parte, perché mi anche hanno dovuta convincere. Ero amica del regista di Iron Man, Jon Favreau. È stata un'esperienza meravigliosa poter prendere parte al primo Iron Man e vedere quanto è diventato importante per i fan. Mi sento onorata di far parte di qualcosa che appassiona così tanto la gente. Ovviamente, semmai mi dovessero dire ‘puoi tornare un giorno?’ io sarò sempre disponibile se avranno bisogno di me.

Ricordiamo che la Paltrow è entrata a far parte del MCU con Iron Man (2008), vestendo i panni della storica compagna (nonché alleata) di Tony Stark, Pepper Potts. Il personaggio ha poi fatto varie apparizioni negli anni successivi, a partire da Iron Man 2 (2010), The Avengers (2012), Iron Man 3 (2013), Spider-Man: Homecoming (2017) e Avengers: Infinity War (2018).

La sua ultima apparizione nel Marvel Cinematic Universe è prevista in ogni caso nell'atteso Avengers: Endgame, nelle sale italiane dal 24 aprile di quest'anno.

A voi mancherà il personaggio di Pepper Potts sul grande schermo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...