The Big Bang Theory, Kunal Nayyar saluta Raj ed emoziona i fan

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Kunal Nayyar, che interpreta Raj Koothrappali nella serie TV #The Big Bang Theory, ha pubblicato un post su Instagram "fotografando il suo personaggio" e salutandolo in maniera romantica. La reazione dei fan è commossa. Come già saprete, la serie TV The Big Bang Theory terminerà la sua lunga corsa di successo con la 12esima stagione - che negli Stati Uniti è già in onda - e precisamente con un finale diviso in due episodi.

Ognuno degli attori, protagonisti dello show, sta affrontando in maniera diversa l'avvicinamento del grande finale che sicuramente sarà un po' malinconico per tutti sul set. Kunal Nayyar sembra essere entrato già nel tunnel della malinconia, guardate cosa ha pubblicato:

Advertisement

Mi mancherà questo ragazzo.

No Instagram parameter url defined

A giudicare dai commenti del post di Instagram, Nayyar non è l'unico al quale mancherà Raj.

  • "Mancherà anche a noi"
  • "Oh no, il mio cuore è a pezzi"
  • "Raj ci mancherò tantissimo"
  • "Ci mancherai tu e The Big Bang Theory"
  • "Non dimenticherò mai The Big Bang Theory. Quando ero costretto a casa, mi ha fatto ridere per una settimana intera... mi mancherà lo show"
  • "Raj è un grande personaggio e tu spacchi!"

Addirittura un fan propone una petizione per salvare lo show, molti altri manifestano il loro amore per il personggio di Raj con cuoricini e faccine tristi.

Advertisement

Kunal Nayyar ha interpretato Raj Koothrappali fin dalla prima stagione e rappresenta uno dei personaggi storici della serie di Chuck Lorre. Sono molti i momenti memorabili di Raj, come quello di Aquaman "lo sfigato": una immagine che resterà negli annali della televisione e sarà sempre usata come meme sul web.

Quali sono i vostri momenti preferiti con #Raj

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...