Agents of S.H.I.E.L.D., al via le riprese della settima stagione

Ming-Na Wen ha pubblicato su Instagram l'annuncio dell'inizio della produzione della settima stagione della serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D..

L’attrice Ming-Na Wen, che interpreta l’agente dello S.H.I.E.L.D. altamente addestrata Melinda May, ha dato ai fan un aggiornamento sulla stagione 7 della serie TV Marvel Agents of S.H.I.E.L.D., pubblicando un post sul proprio account Instagram che recita:

Stagione 7! Il mio primo giorno di ritorno per la stagione 7 di Agents of S.H.I.E.L.D.. Ho superato i test fisici (ovviamenete!) e provato qualche nuovo costume. Adoro essere tornata nella base dello S.H.I.E.L.D.. È così divertente vedere la famiglia. Facciamo iniziare questo party!!!

Dopo la quinta stagione, la prima serie spin-off dell’universo cinematografico Marvel ha avuto un rinnovo anticipato per altre due stagioni, la sesta e la settima, entrambe composte da 13 episodi. Ovviamente, la trama della stagione 7, così come per la 6, sarà tenuta segreta il più a lungo possibile.
Per quanto riguarda il cast, non si sa ancora quale dei personaggi – a parte Melinda May – ritorneranno, ovviamente ci si aspetta di vedere la maggior parte del cast compreso Phil Coulson con il suo nuovo misterioso personaggio. 

Sulla sesta stagione della serie aleggia il mistero del ritorno di Clark Gregg con un nuovo personaggio intravisto nel primo trailer e confermato dallo stesso attore. Il resto del team è impegnato tra la ricerca di Fitz nello spazio e il dover affrontare i super problemi terrestri. Inoltre, è stato rivelato che l'inizio della stagione 6 affronterà un salto temporale di 1 anno dai fatti conclusivi della stagione 5.

L’emittente televisiva americana ABC manderà in onda la stagione 6, negli Stati Uniti, il prossimo maggio.

Leggi anche

      Cerca