Il Central Perk di Friends avrà presto il suo set LEGO ufficiale

Autore: Marcello Paolillo ,

Il prossimo primo marzo gli appassionati dei mattoncini LEGO potranno mettere le mani sul set LEGO Ideas dedicato ai Flinstones, la celebre serie animata Hanna-Barbera. A quanto pare, però, questa non sarà l'unica novità destinata ad approdare sugli scaffali durante l'anno.

Sembra infatti che molto presto arriverà anche il set LEGO dedicato al Central Perk, ovvero il bar di una delle sitcom statunitensi più amate di sempre: Friends (nota anche come F•R•I•E•N•D•S).

Advertisement

Prodotto Consigliato

Friends Central Perk

Come riportato anche da Brickfanatics, il set rappresenterà il Perk in ogni dettaglio, con tanto di minifigure raffiguranti il cast principale, ossia i ben noti Ross, Rachel, Joey, Phoebe, Monica e Chandler (oltre al barista Gunther). Un totale di ben 1.719 mattoncini, ampiamente illustrati nel video curato dall’ideatore del progetto, Aymeric Fievet, che trovate poco più in basso.

Maggiori informazioni sul progetto sono visionabili anche sul sito ufficiale del set LEGO. Al momento, ancora non è stata resa nota una data di uscita ufficiale (prevista in ogni caso nel corso del 2019).

Advertisement

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Friends (il cui primo episodio è andato in onda nel lontano 22 settembre 1994) racconta le vicende di sei amici che vivono a New York nello stesso palazzo, affrontando le varie giornate insieme. Lo show è diventato celebre grazie all'unione di situazioni problematiche ad altre decisamente più divertenti e surreali, senza trascurare anche le numerose storie d'amore tra i vari protagonisti.

Voi ci state facendo un pensierino sul set LEGO ufficiale dedicato alla serie creata da David Crane e Marta Kauffman?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...