One Piece World Seeker presenta il sistema Karma in un video

Autore: Stefania Sperandio ,

Manca oramai meno di un mese al debutto ufficiale di One Piece World Seeker, il nuovo videogioco dedicato alla celebre serie anime e manga e il primo della saga a offrire al giocatore un open world tutto da esplorare. In attesa dell'uscita, il publisher Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video che presenta il Sistema Karma, che avrà un impatto sui legami che Rufy potrà avere con gli altri personaggi.

Il Sistema Karma di One Piece World Seeker

Come dettagliato nel video, disponibile in apertura al nostro articolo, il Sistema Karma di One Piece World Seeker influenzerà i legami che il protagonista potrà avere con la sua ciurma, ma anche con i residenti sull'isola, i suoi rivali e perfino i nemici che incontrerà nel corso dei suoi viaggi.

Advertisement

Bandai Namco
Un combattimento da One Piece World Seeker
One Piece World Seeker sarà il primo gioco del franchise a essere interamente open world

Il giocatore potrà ottenere dei punti karma completando le missioni secondarie, assegnandoli così ai personaggi di riferimento. Quando si raggiungerà una determinata soglia di punti karma, sarà possibile sbloccare ulteriori missioni, scenari e anche alcune sequenze filmate altrimenti inaccessibili.

Un mondo da esplorare con la ciurma

Annunciato ufficialmente durante l'evento Jump Festa del 2018, One Piece World Seeker vi metterà nei panni di Rufy. Avrete la possibilità di esplorare liberamente l'intero mondo di gioco, incontrando numerosi personaggi e incappando in battaglie con i vostri avversari. Inoltre, saranno anche presenti delle meccaniche da stealth game, che vi richiederanno di spiare i nemici per prenderli di sorpresa.

Il team di sviluppo, Ganbarion, ha già confermato che il gioco includerà tra i suoi protagonisti l'intera ciurma di Cappello di paglia, oltre ad altri volti noti come Akainu, Sabo, Kizaru, Rob Lucci, Tashigi e Smoker.

Advertisement

L'appuntamento con l'uscita di One Piece World Seeker è già fissato per il 15 marzo 2019, quando il gioco arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, coloro che prenoteranno la loro copia avranno diritto all'accesso esclusivo a dei costumi speciali (sia costumi da bagno che uniformi militari) e a un missione extra.

Advertisement

Bandai Namco
La boxart definitiva di One Piece World Seeker

Sarete tra coloro che si avventureranno nel mondo di One Piece World Seeker fin dal debutto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...