Taron Egerton è Elton John nel nuovo sguardo a Rocketman

Taron Egerton interpreterà Elton John in Rocketman, nuova pellicola che si concentrerà sulla vita del famoso cantante. Ecco un nuovo sguardo al film.

Sarà Taron Egerton ad interpretare Elton John in Rocketman, il film dedicato al cantante. La pellicola, in uscita il 31 maggio negli Stati Uniti, ripercorrerà i primi passi di John nel mondo della musica: l'inizio della sua carriera, il successo globale e la sua vita personale.

Avevamo già sentito Egerton intonare qualche nota nel primo teaser trailer, ma ora, in una nuova featurette, abbiamo la possibilità di sentire la voce dell'attore in maniera più chiara.

Egerton ha un talento musicale, l'aveva già dimostrato prestando la voce a Johnny nel film d'animazione Sing. Nel nuovo sguardo al film, l'attore interpreta una sua versione di Tiny Dancer, uno dei successi di John.

Egerton ha detto riguardo all'esperienza:

Quando vesti i panni di qualcuno di così amato, tutto ciò che puoi fare è dare un'interpretazione sentita della sua vita e della sua musica

Anche Elton John ha dato la sua approvazione al progetto. Giles Martin, produttore del film, ha rivelato che il cantante ha detto di non aver mai sentito nessuno cantare le sue canzoni meglio di Taron.

Sicuramente è un gran complimento, considerando che le canzoni di Elton John sono iconiche e difficili da interpretare. 

Le riprese del film sono iniziate lo scorso giugno. Nel cast, oltre ad Egerton, ci saranno Bryce Dallas Howard, Jamie Bell e Richard Madden. La pellicola è diretta da Dexter Fletcher.

Che cosa ne pensate di Taron Egerton nei panni di Elton John e della sua interpretazione di Tiny Dancer?

Fonte: People

Leggi anche

      Cerca