Il cane che guarda il Re Leone e piange: il video virale

Luna è un cane di soli quattro mesi che si è commossa fino alle lacrime guardando la scena della morte di Mufasa ne Il Re Leone.

Josh Myers, un uomo di Chattanooga, nel Tennessee, ha condiviso un video in cui il suo cane guarda Il Re Leone.

Luna, questo il nome dell'animale, ha solo quattro mesi ed è rimasta rapita dalla terribile scena in cui Simba vede morire suo padre Mufasa, che soccombe alle ferite dopo una rovinosa caduta.

Nel video, Luna tende le orecchie e guarda curiosa il film, piangendo e lamentandosi mentre le immagini del corpo di Mufasa, accasciato al suolo, scorrono sullo schermo.

Quando poi il piccolo Simba si distende accanto alla sagoma esanime del padre, anche Luna china il capo e si sdraia, quasi a voler condividere il dolore del leoncino.

Ecco qui di seguito la triste scena del film Disney, che tutti ricordiamo con enorme sofferenza.

Nella didascalia che accompagna il video di Luna su Facebook, Myers ha scritto:

Luna stava giocando, ma nel momento esatto in cui Mufasa trova la morte si è fermata e ha rivolto lo sguardo verso la TV. Vederla piangere mentre guarda la televisione è stata la cosa più dolce che io abbia mai visto. Si è anche adagiata a terra quando Simba si accuccia a fianco al padre... Non meritiamo cani così. Quattro mesi e già mostra una tale empatia!

La clip è diventata naturalmente virale.

Leggi anche

      Cerca