Ming-Na Wen di Agents of S.H.I.E.L.D. è decisamente una fan dei KISS

Ming-Na Wen ha pubblicato alcune foto dal concerto dei KISS, dove è andata vestita come una vera fan!

La band dei KISS è attualmente in giro per il tour di addio dal titolo End of the Road e una fan entusiasta ha deciso di entrare nello spirito del momento interpretando un membro della band! Riconoscibile sotto il trucco c'è Ming-Na Wen, che nella serie TV Marvel di Agents of S.H.I.E.L.D. interpreta Melinda May.

Tra la fine del lavoro sulla stagione 6 e l'inizio delle riprese della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Ming-Na Wen è andata al concerto dei KISS di Los Angeles e ha documentato la sua presenza da fan con alcune foto su Instagram (le potete scorrere cliccando sulla freccia).

Nel testo che accompagna la foto, l'attrice ringrazia suo marito, Eric Michael Zee, che gli ha regalato il concerto facendole una bella sorpresa per la festa di San Valentino. Poi aggiunge che i ragazzi dei KISS, che ormai hanno superato i 60 anni, sono ancora esplosivi sul palco con il loro rock, la Wen riporta che hanno cantato per ben due ore.

I KISS hanno annunciato il loro ritiro dalle scene durante la diretta del programma americano American's Got Talent e sul loro sito web hanno scritto:

Tutto ciò che abbiamo messo insieme e conquistato negli ultimi 40 anni non avremmo mai potuto farlo senza l'aiuto di milioni di persone nel mondo che hanno riempito pub, arene e stadi. Questa sarà l'ultima celebrazione per tutti quelli che ci hanno già visto e l'ultima occasione per tutti quelli che non lo hanno ancora fatto. Popolo dei KISS, stiamo per salutarvi con il nostro tour d'addio e con il più grande show di sempre. Ce ne andiamo nello stesso modo con cui siamo arrivati: impazienti e inarrestabili.

L'incredibile tour dei KISS andrà avanti fino a dicembre 2019 e potrebbe essere ancora prolungato. La storica band toccherà tutti i continenti.

[QUIZ]

Leggi anche

      Cerca