The Walking Dead, un'anteprima molto inusuale dall'episodio 9x11

Autore: Chiara Poli ,

Bounty (Ricompensa nella versione italiana): è questo il titolo del prossimo episodio di #The Walking Dead, il numero 9x11, che vedremo lunedì su FOX in prima assoluta. Dopo le precedenti anteprime, e l'annuncio di un flashback in cui rivedremo Jesus, è arrivata un'anticipazione un po' particolare: Carol ed Ezekiel guidano un assalto contro i vaganti all'interno di un cinema.

In base a quanto anticipato da AMC, sarebbe una decisione di Ezekiel - alla ricerca di qualcosa - a condurre Carol e il resto del gruppo nei pressi del cinema. Ma non è questo a contare: si tratta di una scena con un'atmosfera molto differente dalla tensione alla quale siamo abituati.

Advertisement

Questo nuovo estratto dall'episodio, infatti, è accompagnato da una canzone che dà il ritmo al massacro degli zombie. E si tratta di un evento più unico che raro: la musica, in The Walking Dead, viene usata principalmente per sottolineare la drammaticità di alcuni momenti.

No X.com parameter url defined

L'atmosfera invece è leggera, e il pensiero corre immediatamente al luogo in cui avevamo conosciuto Re Ezekiel, affiancato dalla sua tigre Shiva: il Re stava su un trono, al centro del palco.

Il messaggio, oltre ad alleggerire il carico emotivo, è chiaro: gli zombie sono nemici sempre molto meno pericolosi degli esseri umani... Ma va detto che Carol ed Ezekiel non hanno avuto conversazioni con gli altri riguardo all'arrivo di Alpha e dei Sussurratori...

La sinossi ufficiale dell'episodio recita:

Advertisement

Il gruppo selvaggio guidato da Alpha affronta Hilltop in un tentativo disperato di recuperare sua figlia. Un viaggio del Regno per il rifornimento si trasforma in una ricerca pericolosa.

Speriamo che questo non significhi che ci troveremo di fronte a una drammatica svolta durante la scena qui sopra...

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...