C’era una volta il Principe Azzurro, una clip in esclusiva su... una strana sensazione

Ecco in esclusiva per NoSpoiler una clip del film C'era una volta il Principe Azzurro, anticonvenzionale film d'animazione diretto da Ross Venokur in arrivo nei cinema il 28 febbraio.

In esclusiva per noi di NoSpoiler, potete gustarvi, in apertura dell'articolo, una clip del film d'animazione C'era una volta il Principe Azzurro, diretto da Ross Venokur e dedicato al personaggio maschile più amato del mondo delle fiabe. Nel breve filmato potete vedere come, con sua grande sorpresa, Azzurro non riesca affatto ad ammaliare una giovane donna.

Dal produttore di Shrek, questa anticonvenzionale pellicola d'animazione vede come protagonista il Principe Azzurro, normalmente "destinato" nelle fiabe più famose a sposare Cenerentola, Biancaneve, La bella addormentata nel bosco.

In questo film, invece, Azzurro si metterà alla ricerca del vero amore, con risultati inaspettati.

Dotato sin da giovanissimo di uno straordinario fascino, Azzurro è capace di far innamorare di sé qualsiasi donna e, proprio per tale ragione, vive con una certa leggerezza la sua condizione. Dopo aver di fatto conquistato il cuore di tre nobili fidanzate e respinto migliaia di ragazze ammaliate, decide di rompere quella che sembra una reale maledizione mettendosi alla ricerca del "vero amore".

M2 PicturesPrincipe Azzurro
Il Principe Azzurro in una scena del film

Prima di lui, ci avevano già provato con successo suo nonno e suo padre, quindi appare del tutto naturale per Azzurro riuscire a trovare il Vero Amore

Insieme ad uno straniero birichino, Lenny, Azzurro decide così di affrontare "la grande prova", alla ricerca del più nobile dei sentimenti. Lenny, però, in realtà si rivelerà essere Lenore Quinonez, una famosa ladra. Nata in mare, non è una delle donne del regno ed è pertanto immune al fascino del Principe Azzurro.

Considerandolo una facile preda, in gran segreto Lenore promette di consegnare il Principe alle sue tre impazienti principesse per costringerlo a sposare una di loro. Ma forse sarà proprio Lenore a cominciare a provare dei sentimenti verso Azzurro...

M2 PicturesPrincipe Azzurro
Una scena del film C'era una volta il Principe Azzurro

C’era una volta il Principe Azzurro può essere definita una commedia sulla fiducia e sull'amore e, soprattutto, sul rendersi conto che vivere felici e contenti non è forse così difficile come sembra.

La pellicola di Venokur vanta un cast di doppiatori a dir poco stellare. Nella versione originale, infatti, il film è doppiato da diverse star del cinema e della musica come Demi Lovato, Sia, Avril Lavigne, Nia Vardalos, Ashley Tisdale, G.E.M. e John Cleese.

Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per gustarci C'era una volta il Principe Azzurro: il film d'animazione di M2Pictures arriverà nei cinema italiani il 28 febbraio.

Leggi anche

      Cerca