Il conduttore Bradley Walsh non ha mai visto I Simpson, e il web se la ride

Autore: Massimiliano Rincione ,

#I Simpson? Mai visti, parola di Bradley Walsh. Sì, lo sappiamo, non è ancora tempo di eventuali pesci d'aprile: peccato che qui gli unici pesci siano quelli del tipico fish and chips inglese, che scomodiamo nel nosense generale introducendo l'argomento con il più classico dei luoghi comuni d'oltremanica. Ma, mettendo da parte le ciance, chi è Bradley Walsh?

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Nato il 4 giugno del 1960 nella fredda Watford, il 58enne Walsh è prima di tutto un attore - ammirato anche in Doctor Who - e soprattutto un acclamato conduttore televisivo. Proprio il tubo catodico, infatti, ha rappresentato la sliding door della sua vita dopo una carriera da calciatore stroncata agli albori a causa di una serie di infortuni che ne hanno irrimediabilmente minato la condizione fisica. Come conduttore l'inglese si è ben distinto in diversi quiz, tra cui Midas Touch, La Ruota della Fortuna e, soprattutto, The Chase. Quest'ultima trasmissione è quella che ha rappresentato una vera e propria svolta nella carriera dello showman.

E proprio in una puntata di The Chase Walsh ha ammesso di non aver mai visto I Simpson in vita sua! Colto di sorpresa da una domanda posta ad una concorrente, il conduttore ha svelato il misfatto davanti a migliaia di spettatori. Tra l'altro la domanda era anche abbastanza semplice, in quanto veniva chiesto chi pronunciasse spesso la parola eccellente.

Sì, è ovvio: avremmo voluto essere tutti al posto del concorrente di giornata. Anche perché probabilmente nessun altro individuo, a prescindere da età, classe sociale e gusti in fatto di serie avrebbe mai potuto attribuire la storica affermazione a Otto o, addirittura, a Ned Flanders! Accidenti accidentino insomma, al buoon Bradley urge necessariamente un ripassino!

[POLL]

Advertisement

Ma il bello doveva ancora venire: perché, secondo voi, poteva il popolo di internet non prendere posizione dopo una scoperta tanto inaspettata? Ovviamente no. Così, dalla terra d'Albione, i cinguettii si sono susseguiti in maniera costante, tra chi non riusciva a capacitarsi della cosa e chi, invece, ha puntato ironicamente il dito contro Walsh rimproverandolo da dietro una tastiera. Tra l'altro, come potrete constatare dalle date dei tweet, Walsh pare aver confermato la cosa a più riprese nel corso dei mesi! 

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

C'è stato però, ad onor del vero, qualcuno che ha dato manforte al povero Brad. 

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Che poi vi chiederete: con delle premesse così, chissà se i concorrenti avranno quantomeno azzeccato la risposta. Ma noi siamo qui per tranquillizzarvi: come riferito da Metro UK, infatti, tale Mark Labbett - soprannominato The Beast, ma non chiedeteci il perché -, non solo ha risolto il semplicissimo arcano, ma ha anche aggiunto una descrizione che gli è valsa un ingresso immediato nei nostri cuori.

Advertisement

Secondo il mio punto di vista, Charles Montgomery Burns è il villain con più classe di tutta la TV.

Tripudio, standing ovation, premi a profusione. Per noi La Bestia è già diventato un cucciolo: un fagottino paladino di una delle nostre serie preferite! E per Walsh, invece, chissà che non ci sia modo di approfondire la sua conoscenza con gli abitanti di Springfield dopo questo assurdo siparietto!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...