Il Re Leone: nuovo trailer e poster dalla Notte degli Oscar per il leoncino Disney

Autore: Riccardo Cristilli ,

Gli occhi di tutto il mondo erano concentrati sulla cerimonia degli Oscar, su chi avrebbe vinto il premio come Miglior attore e Miglior attrice, su quale film avrebbe trionfato, e Disney non poteva scegliere un momento migliore per mostrare un nuovo trailer de #Il Re Leone

Durante la cerimonia trasmessa negli Stati Uniti da ABC, canale di proprietà Disney, è andato in onda un nuovo trailer del remake de Il Re Leone, in uscita il 19 luglio negli Stati Uniti e il 21 agosto in Italia. 

Advertisement

Il nuovo trailer promozionale riproduce quella che è la classica scena iniziale del Classico animato, quando viene presentato Simba, il figlio del Re Mufasa. Una sequenza simbolica del cartone animato del 1994, accompagnata dalla canzone "Il Cerchio della Vita", già presente nel precedente trailer.

In parallelo al nuovo trailer, Disney ha diffuso anche un poster de Il Re Leone.

Disney
Poster italiano de Il Re Leone in sala dal 21 agosto
Il poster italiano de Il Re Leone live-action

Nel poster vediamo Mufasa e Simba guardare verso l'orizzonte, con i due personaggi che si stagliano contro il rosso tendente all'arancione di cui è colorato l'intero poster.

Il regista del film è Jon Favreau, esperto di remake Disney dopo la precedente esperienza con Il Libro della Giungla del 2016. Alan Horn, Presidente del consiglio di amministrazione dei Walt Disney Studios, recentemente, parlando del film, ha anticipato che sarà una pellicola destinata a far commuovere gli spettatori. "Portate i fazzoletti", ha detto Horn, che poi ha aggiunto: "è un remake di un film d'animazione, ci sarà chi dirà 'L'ho già visto'. Ma quello che posso dirvi con sicurezza è che non riuscirete a capire che gli animali non sono veri". 

Advertisement

Chi è pronto per piangere davanti alla storia di Simba?

Fonte: Variety 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...