The Gifted 2, il finale di stagione sarà sconvolgente

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La seconda stagione di #The Gifted terminerà con un finale che stupirà i fan: un finale che si preannuncia incredibile!

Il 16esimo e ultimo episodio della seconda stagione di The Gifted, dal titolo oMens, promette di fare felici i fan, parola di Matt Nix. Lo showrunner della serie ha detto al sito americano TVLine:

Advertisement

È un grande finale di stagione. Questo è il primo episodio in cui ci siamo detti: 'Dobbiamo fare una riunione con tutti e stare seduti per una full immersion per l'approvazione degli effetti [speciali].' Perché ce n'erano davvero tanti [da approvare]. 

L'attrice che interpreta #Lorna, Emma Dumont ha dichiarato che è rimasta sconvolta da quello che ha letto nella sceneggiatura:

È pazzesco, era così troppo. E molto emozionante. Matt ha scritto, tipo, un episodio di due ore e abbiamo inserito tutto nei nostri 44 minuti. Quindi vedremo come va! Ma si, succedono un sacco di cose. C'è al 100% un cliffhanger [un colpo di scena finale n.d.R.], ma non è quello che pensa il pubblico. Di solito nei finali ci sono delle vite in pericolo ma non è questo il caso, questo cliffhanger non è così semplice.

Inoltre, la Dumont parla di un nuovo elemento che verrà introdotto nella serie Marvel:

Forse una nuova dimensione? Forse un nuovo mondo? Forse una nuova fazione? Forse un nuovo personaggio dai fumetti? Qualunque sia questa cosa, si tratta letteralmente della mossa più pazza. Siamo rimasti tutti scioccati, del tipo: 'Cos'è questo?'

Advertisement

Infine, sia Matt Nix che la sceneggiatrice Amy Acker parlano di un finale commovente: lo showrunner racconta che molti hanno pianto sul set quando hanno girato l'episodio e la Acker conferma che ci saranno molte lacrime da versare.

State seguendo The Gifted su FOX? Non perdete i nuovi episodi in prima TV assoluta il giovedì sera dalle 21.50.

[QUIZ]

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...