Elton John e Taron Egerton cantano insieme Tiny Dancer ad un party per gli Oscar

Un'esibizione che anticipa Rocketman! Taron Egerton ed Elton John cantano insieme Tiny Dancer ad un Party degli Oscar, un duetto emozionante che i fan del cantante ameranno particolarmente.

L'Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party è uno dei party più importanti degli Oscar: ospita molte celebrità e ha l'importante compito di raccogliere fondi per la ricerca sull'AIDS.

Quello di quest'anno è stato particolarmente speciale per Elton John: uno degli ospiti era infatti Taron Egerton, che interpreterà il cantante in Rocketman, film dedicato alla carriera e alla vita di John. 

John ha più volte elogiato la voce di Egerton, arrivando a dire che è colui che canta meglio le sue canzoni. I due si sono esibiti insieme in una meravigliosa versione di Tiny Dancer, storica canzone di John, presente anche nei vari teaser e nel trailer di Rocketman. Egerton è un cantante di talento, lo aveva già dimostrato prestando la voce a Johnny nel film d'animazione Sing!

L'attore ha interpretato numerose storiche canzoni di Elton John per la colonna sonora di Rocketman, tra cui Your Song e Rocketman. Sull'esperienza, Taron Egerton ha avuto solo parole positive. In una featurette aveva detto:

Quando vesti i panni di qualcuno di così amato, tutto ciò che puoi fare è dare un'interpretazione sentita della sua vita e della sua musica.

Rocketman uscirà negli Stati Uniti il 31 maggio, nel cast del film, oltre ad Egerton, troveremo: Bryce Dallas Howard, Jamie Bell e Richard Madden per la regia di Dexter Fletcher.

Dopo il successo di Bohemian Rhapsody, Rocketman è sicuramente uno dei film più attesi dell'anno. 

Cosa ne pensate della performance di John ed Egerton?

Fonte: Mashable

Leggi anche

      Cerca