Noi (Us): il nuovo trailer internazionale è il più spaventoso finora pubblicato

La paura prende nuove forme nel nuovo horror dal regista di Get Out.

È stato distribuito da Universal Pictures il nuovo trailer internazionale di Noi (Us), film horror di prossima uscita scritto e diretto da Jordan Peele (che nel 2017 ha vinto l'Oscar per la migliore sceneggiatura originale con Scappa - Get Out). Il regista ha scosso la cultura contemporanea definendo un nuovo standard di film horror provocatorio e adesso torna a terrorizzare il pubblico con la sua nuova pellicola.

Noi racconta la terrificante storia dei Wilson, una famiglia che decide di andare nella casa sulla spiaggia in California per godersi un'idilliaca vacanza estiva. Si prospettano giorni gradevoli per Adelaide, suo marito e i figli ma, durante la notte dopo una giornata trascorsa al mare, si imbattono in quattro figure che sostanzialmente sono dei doppelgänger di loro stessi.

Il nuovo trailer pubblicato - con sottotitoli in lingua coreana - lo trovate in apertura dell'articolo e contiene più immagini di Adelaide e della sua paranoia in crescendo: la donna, infatti, durante la vacanza percepisce che qualcosa di brutto sta per accadere attraverso strani fenomeni che iniziano a manifestarsi.

Lupita Nyong'o (12 anni schiavo, Black Panther) interpreta Adelaide Wilson. Il resto del cast è composto da Winston Duke (Black Panther), Elisabeth Moss (The Handmaid's Tale), Tim Heidecker (Ant-Man and the Wasp), Shahadi Wright Joseph (Hairspray Live! ), Evan Alex (Mani), Madison Curry, Cali Sheldon, Noelle Sheldon (Friends) e Duke Nicholson.

Noi sarà presentato in anteprima mondiale l'8 marzo al SXSW Film Festival e uscirà nelle sale italiane il prossimo 4 aprile.

 

via ComingSoon

      Cerca